Sogni premonitori

27 2 0
                                    

La mamma mi ha sempre detto che fosse un dono, un dono che avrei preferito non avere...
Prevedere il futuro attraverso dei sogni, sembra bello vero?
Peccato che non lo sia..
La notte è sempre stata la parte della giornata più odiosa, solitamente la gente dorme, ma io no.
Odio dormire, più precisamente odio sognare, spesso mi capita di vedere quello che sarebbe successo in un futuro molto vicino..ma non erano mai cose belle.
Cercavo di ignorarle, cercavo di far finta di niente, ma accadevano ugualmente e i sensi di colpa che mi assalivano ogni volta erano uno strazio, continuare a pensare "E se...", se avessi avvisato qualcuno, se avessi provato a fare qualcosa..
Non vengo da una famiglia molto buona, sia economicamente che non.
Mio padre uno stronzo che ricompare a casa solo quando gli fa più comodo, ovvero quasi mai.
Da quando la mamma se ne è andata nemmeno mi rivolge la parola, come se desse la colpa a me, quando quella sera quello ubriaco e alla guida di quel furgoncino era lui..dannazione, le avevo detto di non uscire di casa, l'avevo previsto e l'avevo anche avvertita.
Non ricordavo bene il sogno, mi venivano in mente solo scene sfocate, pianti e ambulanze in sottofondo.
Lei era l'unica che mi ha sempre sostenuta.
Ogni volta che tornavo da scuola con gli occhi lucidi per le prese in giro e un finto sorriso per non farla preoccupare lei era lì, lì a consolarmi e a rassicurarmi dicendo che sarebbe andato tutto bene, mentiva.
Ormai vivo praticamente da sola.
La mia giornata ormai è alzarmi dal letto, lavarmi, andare a piedi fino a scuola, continuare ad essere presa in giro perché cito "ho sempre gli stessi vestiti NON alla moda" fino a quando non suona la campanella, tornare a casa e fermarmi ogni volta che trovo delle lattine o cose simili per raccoglierle ed usarle come bersagli quando faccio il mio quotidiano allenamento con la pistola, come se fosse un poligono, quando si abita da soli in una casa sperduta in mezzo alla foresta bisogna sapersi difendere.
Tutto regolare per me.
È notte, non so cosa fare..mhhh, guardo una puntata di The Walking Dead dai, sono una fan sfegatata degli zombie, spero con tutta me stessa che quella buona nulla di Lori schiatti, incrociamo le dita.
Ormai sta diventando un'ossesione questa serie, l'ho sognata addirittura ieri notte.
Accendo il computer e faccio partire la puntata, che strano...il rumore sembra così reale..
Mi viene un po' di fame, voglio scendere per prendere qualcosa da mangiare ma dalle scale noto che la luce è accesa e c'è qualcuno, credo che sia mio padre, gli urlo contro dicendo di non fare tutto questo casino, si gira ma c'era qualcosa di diverso, continua a fissarmi e...
-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I morti viventiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora