Capitolo VI

3K 203 34
                                    

- Dai, ce la puoi fare! Io credo in te, donna!! - mi urla Laxus.

Quella frase mi da la spinta che mi serviva per oppormi a Satan.

Sbattendo velocemente le palpebre metto tutto a fuoco.

Sono di nuovo padrona del mio corpo.

L'attimo dopo però realizzo la situazione.

Laxus è sopra di me e come se non bastasse io sono quasi totalmente nuda.

- Kyaaaaaaa!!!! Laxus levati!!!! - mi dimeno riuscendo a liberare i miei polsi.

Subito dopo lo spingo via per saltare a terra.

- Oddio, oddio, ODDIO!!! I miei vestiti.. dove sono i miei vestiti?! - avvampo peggio di un fuoco.

Mi ha vista.

Mi ha decisamente vista.

In più ha scoperto cose che non avrebbe mai dovuto sapere.

All'improvviso sussulto sentendo qualcosa poggiarsi sulle mie spalle.

Stringendo la stoffa sento che si tratta del cappotto di Laxus e subito dopo davanti al mio naso viene sventolato il mio vestito.

- Tieni.. sei tornata in te, Mirajane? -

- Non chiamarmi.. ah, no.. hai usato il mio nome! Grazie.. - mugugno in completo imbarazzo.

- Sei tu finalmente.. era ora! Ce ne hai messo di tempo! - commenta dandomi le spalle così che io possa vestirmi.

- Sì, ma non so quanto durerà.. la sento.. sta combattendo! - stringo le mani al petto dolente.

- Ohi! Da quando sei così debole? Ti sei dimenticata ciò che ti dissi quel giorno? - mi stringe per le spalle scuotendomi.

- Stavolta non funziona! Coesistere non le basta! Vuole tutto! -

"Tutto.. tutto.. tutto.."

- Si sta opponendo!! Non so quanto riuscirò a tenerla a bada.. - stringo i denti.

La sua forza si sta espandendo e sto perdendo nuovamente il controllo.

Però non posso perderlo di nuovo qui.

Non davanti a Laxus.

Lo sento.. se tornasse lei stavolta lo ucciderebbe.

- Mirajane! È il tuo corpo!! Falle vedere di che pasta sei fatta! Sei una maga di Fairy Tail! -

Puntando le mani sul suo petto lo spingo via.

A fatica mi alzo in piedi e riesco a fare un ultimo scatto per gettarmi fuori dalla finestra.

- Mirajane!!! - mi urla dietro, ma sto già correndo.

Devo allontanarmi.

Il più lontano possibile.

Quando però sono al parco il potere esplode.

- Ghyaaaa!!!! - urlo sentendo di non poterla più reprimere.

- Questo. Corpo. È. Mio!!!! - prende di nuovo il sopravvento librandosi in aria.

- No!!!! Stavolta non te lo lascerò fare!! È mio, non tuo!!! - mi oppongo a mia volta.

- Credi di potermi battere? Tu? Da sola? -

- Mira!! Tu non sei sola! In te non c'è solo Satan Soul! - mi giunge la voce del biondo.

È vero!

Non ci avevo pensato.

Non può avere il sessanta.. io non divido il corpo solo con lei.

Fairy Tail ~ Il Demone Che È In MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora