CAPITOLO 3

568 29 0
                                    

Justin' s pov
Vedo Ariana alzarsi dal suo posto e sedersi sulle mie gambe.
Mi sa che voleva corrompermi facendomi innamorare di lei perche stava avvicinando sempre di più il suo volto sul mio.
Non riuscivi più a muovermi ero tipo paralizzato, finché non arrivò Chaz Somers la mia salvezza.
Ariana si alzò sculettando senza nemmeno chiedere il permessi di uscire.
*dopo che ariana è uscita*
C:<che cavolo stavi per fare?> dicendolo in un modo sorpreso/arabbiato
J:< Non so è lei quella che si stava avvicinando>
C:< Lo so ma non potevi allontanarla invece di lasciarla fare? Dora in poi per questo caso interroghero' io la Grande mentre tu Nash, ok?
J:< Ok> dissi, non mi sentivo molto felice per questo cambio di programma, non è che ho una cotta per lei, è solo che ogni maschio preferirebbe stare con uno schianto invece che con un altro uomo.
C:< e ora alzati visto che dobbiamo andare a investigare la scena del crimine> dopo questa frase ci alzammo e andammo verso la discoteca "Dance".

Arrivati nella doscoteca
Io, chaz, cara ed altri andammo nel camerino per cercare delle prove...
Chiunque è stato a uccidere Cameron è un esperto, perché non c è nemmeno un indizio.
C' è solo un tubo ricoperto di sangue (arma del delitto) e delle traccie lasciate dal cadavere, non c' è niente!
Alla fine decido di guardare il bagno e trovo un impronte nel wc, le prendo e le porto nel laboratorio.

Nel laboratorio
Cara mi ha appena portato i risultati, le impronte sono quelli della Grande.
...
Mentre io ero qui a esaminare altre possibili "prove" (anche se pensavo che non centrassero un cazzo con questo omicidio), chaz era insieme ad Ariana per interrogarla per gli indizii trovati da me.

Più tardi
Ho appena finito il mio lavoro e come pensavo quelle possibili prove non centravano niente.
Sono qua fuori propio davanti all entrata della scientifica ad aspettare Chaz perche ogni volta che finiamo il nostro turno andiamo insieme nel bar qua vicino a berci un caffè o a mangiare qualcosina , ma non lo vedevo.
Mi dirigo verso il parcheggio e lo trovo lì, stava limonando con Ariana, io ero li con la faccia tipo da WTF??
E poi diceva a me?
Mi dirigo verso di loro e quando Chaz mi nota mi dice:
C:< hey juss, non è stata Ariana a ucciderlo, era ovvio che lì c' erano le sue impronte , doveva andare in bagno ma visto che i bagni delle discoteche erano pieni decise di andare in quello del DJ!>
Lo sapevo Ariana con la sua sexaggine (?😂)  lo ha fatto innamorare di lei cosi per difendersi
Vedevo lei dietro a Chaz con un ghigno sulla sua bellissima faccia, no non bellissima, sulla sua faccia e basta...

~~~~~~~~~~~
Questi è il capitolo 3 spero vi piaccia🍑
Scusate se ieri non ero riuscita a pubblicare ma ero inpegata.
Faro il capitolo 4 o domani o domenica o lunedì  (perche è possibile che le domeniche non pubblico nuovi capitoli)
Allora spero che vi piaccia e niente ciao🍑🍑🍑

BAD BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora