CAPITOLO 2

559 33 0
                                    

Ariana' s pov
Sono alla discoteca "Dance", due tizi che mi sembrava si chiamassero Selena e Nash mi hanno pagata per uccidere un certo Cameron Dallas.
Per ora sto ballando con un uomo di colore bello muscoloso di nome Big Sean.
A:< Big io vado un secondo in bagno>
B:<ok a dopo>
In quel momento mi dirigo verso Cameron e come tutti gli uomini ,cade ai miei piedi.
Lo porto in una stanza, mi sembrava il camerino del Dj ma questo importa poco e chiudo la porta a chiave.
Lui pensava che ero intenzionata a qualcos'altro , ma la prima cosa che afferro le lo lancio in testa più volte ripetutive fino a spaccargli il cranio senza avete la  possibilita di urlare .
Avevo preso un tubo di metallo (non chiedetemi cosa ci faccia un tubo di metallo in un camerino).
Subito dopo puli' tutte le traccie lasciate e con un telefono usa e getta chiamai la certa selena

Inizio chiamata
A:< Hey ho fatto il mio lavoro adesso dovete pagare l' altra metà che mi spetta>
S:< Ok ci vediamo all' entrata della discoteca insieme a Nash  ti daremo l' altra parte dei soldi!
Così impara quel porco del mio ex-marito a tradirmi con tante donne perfino con mia sorella e poi a lascirmi!!>
Fine chiamata

In quel momento buttai il telefono usa e getta nel cesso e andai da Big Sean
A:< sono stanca, me ne torno a casa>
B:<ok,vuoi che ti accompagno io?>
A:< no no grazie. Ci vediamo un altro giorno>
dicendo questo sono uscita e mi dirigo verso l' entrata aspettando Nash e Serena a no Selena.
Appena ci incotriamo mi danno il resto dei soldi , circa 3000 dallari e in totale quel giorno ho guadagnato $6000.
Dopo avermi dato i soldi me ne andai verso la mia lussuosa e gigantesca villa, sapevo che il giorno dopo me ne sarei dovuta andare a farmi interrogare.

Il giorno dopo
Mi sedetti nella sedia della stanza ad aspettare un poliziotto che mi interroghi.
Entrò un agente figo, ma molto figo,aveva gli occhi color nocciola, i capelli biondo cenere e un fisico della madonna, si chiamava justin lo potevo leggere nella sua targhetta.
J:< ok signorina grande, dove eri alle 23:20 e che cosa stavi facendo?>
A:< perché chi è morto questa.    volta?> dissi io in modo non  interessato
J:< Cameron, Cameron Dallas> disse dandomi il fascicoletto che teneva in mano
A:< Prima di tutto non sono stata io e seconda cosa io ero in discoteca imsieme ad un tizio che si chiamava Big Sean , se non mi crede lo provi a chiamare> con queste parole mi alzai e mi andai a sedere nelle gambe del poliziotto figo...

~~~~~~~
Hey questo è il mio secondo capitolo, scusate se ci sono errori e speroche vi poaccia😜
Non so qianto lo continiero ma di sicuro non troppo tardi visto che mi piace un casino scrivere i capitoli❤💜💙💚💛


BAD BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora