20 Ottobre 2016

358 28 42
                                    

Come al solito, alle macchinette c'è fila ed io ho bisogno di grassi per poter continuare, indenne, le lezioni; perciò mi avvio verso l'ammasso di gente, con 2 mie compagne e la mia fidata chiavetta.
La fila dura più o meno tutto l'intervallo e,finalmente arrivata a destinazione, fiondo immediatamente la chiavetta nel distributore...ciò che vedo è una cosa orribile, oscena!!! Ho finito i soldi 😪😧
Dopo aver imprecato corro in classe e tiro fuori tutti i 10 centesimi, che ho rubato dal portafogli di mia madre, e corro a grande velocità verso la mia salvezza...
Finalmente riesco nella mia impresa, prendendo una barretta al cioccolato 😌



Durante l'ora di geo-storia, la nostra prof dice ad una mia compagna "Attenta, attenta!".
Tutti noi ci giriamo verso questa sciagurata compagna, che è in compagnia di un esserino volante....
Parte il putiferio: tutti pensano sia un'ape o una vespa o altro; io e la mia vicina di banco (tra l'altro vicine alla finestra) corriamo dall'altro lato della classe, altri si alzano spaventati, e tutti continuano a urlare!
Dopo aver praticamente richiamato tutta la scuola, si scopre che era solo una farfalla, una FOTTUTISSIMA FARFALLA!!!
La prof ci invita a tornare a posto ma la maggior parte di noi si rifiuta e continua a guardare se l'insettino è ancora nel nostro territorio...


Ma ciaooooooo!!!!
Benissimo questo è il mio "diario" delle cose sfigate che mi capitano....
Spero di strapparvi un bel sorriso dal vostro bel faccino e......alla prossima!!!

MAI 'NA GIOIAWhere stories live. Discover now