NON È UN CAPITOLO

108 13 4
                                    

Allora capiamoci...questo è solo un mio sfogo personale: non siete obbligati a leggerlo!
Vorrei solo avere dei consigli su cosa fare o comunque mi va benissimo anche non ricevere nessun consiglio...

Ci sono persone (di cui non faccio i nomi) che si credono Dio sceso in terra e allora pensano di avere il diritto di trattarti come spazzatura...io vorrei solo dire a queste persone un paio di cosette:
• se non conoscete una persona che ha difficoltà ad ambientarsi non avete il diritto di farvi subito delle idee sul conto di questa persona e non credo nemmeno vi convenga perché, dato che non la conoscete, potrebbe anche rivelarsi decisiva per il vostro isolamento  dal mondo intero
• se uno si butta giù da un treno lo seguireste?
No perché sapete non riesco proprio ad afferrare il concetto!
Se uno ti prende di mira dovete seguirlo tutti??!! Non riuscite ad avere una personalità vostra??!! Dovete per forza rompere i coglioni a una persona che non conosce ancora nessuno solo perché non è bravissima a integrarsi??!!

Se queste persone hanno capito chi sono...bhe...vuol dire che almeno hanno un minimo di cervello in quella crapa che se ritrovano....
In più chiedo anche una cosa a queste persone:
se avete una critica da fare evitate di farla davanti a tutti; perché c'è gente che, sapete, non ha un briciolo di personalità e allora si deve mettere a seguire il gregge per forza....

Mi scuso anche con voi perché sembra sia scomparsa dal mondo ma ho avuto una caterba di compiti e sono parecchio impegnata anche con gli allenamenti.
Comunque un bacio a chi mi sostiene e grazie alle poche persone che leggeranno questo mio sfogo: mi scuso per il pippozzo ma avevo bisogno di sfogarmi un po'.

MAI 'NA GIOIAWhere stories live. Discover now