Ciao!
Vorrei iniziare col dirvi che ADORO Harry Potter. È stato il primo libro vero che mi sia mai piaciuto. Ho letto tutti il libri e conosco tutti i personaggi. Ho deciso di fare questa raccolta perché anch'io non riesco a trovare molti libri di recensioni dove si recensiscano anche le fanfiction senza svariati problemi. Questo progetto andrà avanti soprattutto grazie a voi che proporrete le vostre storie quindi mi auguro che qualcuno colga l'opportunità e tenti.
Farò recensioni sulle storie che mi proporrete e ne farò un quadro generale. Metterò infine un mio parere è un consiglio su come migliorarla.
Allora prima di cominciare per selezionare le storie userò il solito metodo della lista.
Pubblicherò un capitolo con il titolo "Lista (aperta)" e poi prenderò nei commenti le prime cinque storie quindi "chi prima arriva meglio alloggia" e ne farò le recensioni in ordine casuale. Poi aprirò una nuova lista e via...
Ci sono solo un pochino di regolucce:
1)Non voglio vedere commenti dove si insultano le storie degli altri (pena la segnalazione del commento è la cancellazione di esso).
2) Accetto qualsiasi tipo di storia ispirata a Harry Potter (anche one shot)
3) Se durante la lettura di un testo noto che ci sono troppe scene erotiche o violente e una svariata quantità di parolacce purtroppo sarò costretta a toglierla dalla lista perché vorrei che le storie fossero adatte soprattutto ai ragazzi.
In ogni caso, nei commenti potete specificare la presenza di queste scene e, se la storia non si basa solo su quello, le prenderò comunque ma le contrassegnerò con questo simbolo ♦️ per indicare la presenza di scene non adatte ai ragazzi.
4) Non me la sento di giudicare i testi solo in base agli errori grammaticali (ne faccio più io di voi) e alle solite paranoie presenti in altre raccolte. Vorrei invece dare un mio parere (che si sa, varia da persona a persona) sul contenuto e sulla scorrevolezza della storia e dare consigli su come migliorarla.
5) Per proporre la propria storia bisogna poi specificare
-il genere (lunga, corta, one shot...)
-l'autore
-trama
-una piccola descrizione da parte dell'autore
- se ci sono scene erotiche, troppo violente e se presenta una svariata quantità di parolacce
-una frase presa dal testo
6) La storia dovrà essere completa di copertina e dovrà avere almeno cinque capitoli in modo che io possa farvi avere una recensione migliore e più completa. In caso di dubbi chiedete nei commenti, vi risponderò al più presto.
7) Alcune volte farò delle piccole eccezioni e farò delle recensioni anche ad altre storie di persone che magari non riescono mai, per un soffio, a entrare nella lista.
Ditemi che ve ne pare.
Ele💟
YOU ARE READING
Non rifugiarti nei sogni e dimenticarti di vivere
AlteleStanchi di tutti i servizi di recensioni che non accettano le fanfiction o che magari non vi fanno una bella recensione anche perché non conoscono la storia? Bene qui avrete un servizio di pubblicità e di recensione in questo caso aperto a tutte le...