Capitolo 1

21 1 2
                                    

http://m.it.luxuryestate.com/p31615021-casa-di-lusso-in-vendita-miami-beach (link della casa)

La casa  è fantastica a due piani con cinque camere da letto, il salotto, la cucina immensa, uno studio, la palestra, la sala cinema, tre bagni.
All'esterno ci sono due piscine, due garage, un barbecue, già mi immagino tutta la famiglia riunita per le grigliate.

Posso dire che non mi aspettavo di meglio, i miei pensieri vengono interrotti da un rumore alle mie spalle.

"Scusami se ti ho spaventata tesoro, mi è caduta la valigia" mia mamma, lei è bionda come me, ma ha gli occhi verde scuro quasi marroni, è una donna forte, ed è la mia migliore amica, mi ascolta e mi da consigli l'altro.

"Non ti preoccupare mamma" le rispondo sorridendo, mentre mi avvio su per le scale.

"Ah, tesoro"mi fermo "sta sera siamo invitati a cena da un amico di tuo padre e mio, ha saputo che siamo qui e ci ha voluto rivedere"

Non ci credo siamo appena arrivati e già iniziano le cene.

"Va bene mamma, a che ora dobbiamo andare?"

"Alle 20" detto ciò vado in camera mia.

La mia camera è molto grande, come il resto della casa. Appena entro sulla destra c'è la scrivania color panna e una libreria dello stesso colore.
Più in fondo ci sono due porte a scrigno, una per il bagno (quella più piccola) ed una per la cabina armadio, sono entrambi dello stesso colore della scrivania, ma oltre al legno c'è anche il vetro.
Al centro della stanza c'è il letto matrimoniale pieno di cuscini di vari colori candidi (come piace a me), ed ai piedi del letto c'è il tappeto rosa chiaro come il piumone.
Mentre sulla sinistra c'è un enorme finestra che si affaccia sull'altra villa e sul mare, e ha le tende di color giallo pastello.
Sotto la finestra c'è un comò e ai lati di esso ci sono due pouf morbidi, sempre di colore chiaro.

Inizio a sistemare le mie cose per la stanza, quando mi accorgo che dalla finestra dell'altra villa un ragazzo mi sta fissando.

D'istinto mi giro verso lo specchio che è accanto alla scrivania, e cerco di capire se c'è qualcosa che non va in me.
Sono vestita con semplice leggins e un top corto, sto pur sempre facendo le pulizie, ho i capelli legati in una crocchia disordinata, sono senza trucco e sono sudata, si ci sarà qualcosa che non va.

Mi rigiro verso la finestra e saluto il ragazzo con la mano, lui ricambia e apre la finestra, cosa che faccio anch'io.

"Ciao, ti sei appena trasferita?" Mi chiede, no sono qui da sempre stupido.

"Si, sono arrivata sta mattina presto"rispondo in modo educato.

"Va bene, comunque io sono Jared"

"Io Gigi , ma puoi chiamarmi come vuoi"

"Gigi, tesoro inizia a prepararti" mia madre grida da giù.

"Ora devo andare, ci vediamo"non gli do il tempo di rispondere e chiudo la finestra.

Cazzo che vicino, devo chiamare Sasha,la mia migliore  amica.

Ho finito il primo capitolo, è corto lo so ma gli altri che farò saranno più lunghi.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora