L'inizio...

29 8 7
                                    

-Diciamo che ho iniziato questa storia per puro divertimento- inizia lei.

-Ero con la mia amica Sara, stavamo parlando dei nostri cavalli e ho pensato 'Perchè non provare?'. Avevo già scritto altro con un altro account, ma erano Fanfiction. Non avevo mai pensato di iniziare una storia reale. Questa storia è stato anche un modo per dimostrare a chi diceva che non ce l'avrei mai fatta, che ne sono capace. All'inizio non ci credevo neanche io, è difficile credere in sé stessi dopo che qualcuno cerca di demolire ogni singola parte della tua autostima. Però, eccomi qua. Diciannovesima in Narrativa Generale e con un'imminente pubblicazione cartacea.- ride, spostando i capelli riccioli da una parte, ha un bel sorriso, i suoi occhi verdi sono lucenti.

-Ho sempre amato i frisoni.- ammette dopo un po'.

-Appena ho visto quel puledro me ne sono innamorata.- continua a ridere.

-È totalmente pazzo. Come me!-

Così scopro che compirà 14 anni il 10 novembre, è scorpione, ha una fissazione per i frisoni, Pikachu, Dratini, Michael Clifford, ha il pollice a 4 zampe e molto altro, tra cui le band come i Green Day, Nirvana, Metallica, Blink182, All Time Low, 5SOS, Gun's Roses e tante altre.

-Non ho mai amato socializzare.- confida, sorridendo.

-Ho sempre letto tanto, scrivevo e leggevo tutto il giorno. Beh, non sono cambiata, a dir la verità!-

Alla domanda 'Qual'è il tuo libro preferito?', lei rimane un attimo con gli occhi sbarrati, per poi dire -Non riesco a decidermi, amo ogni singolo libro che ho letto, partendo da Pillgrim (un thriller), a Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Julius e il fabbricante di orologi, tutti quelli di Licia Troisi, Percy Jackson e tanti altri!-




-----------

Ecco a voi la prima parte di tante dell'intervista! Dopo pubblico l'altro! Grazie CamiAres02per la disponibilità! 



A presto




Chiara❤️

Intervista a CamiAres02 (Il Mio Sogno, Il Mio Cavallo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora