Pv hope
Sono passati due anni da quando sto con zack , la mia vita ora è perfetta e non potrei desiderare una famiglia più bella . Zack un mese fa mi ha chiesto di sposarlo è ora eccomi qui ad aspettare che la macchina arrivi e mi porti al mio matrimonio dove sposerò l'amore della mia vita e questa volta sarà per sempre . Ci sono molte novità che vi racconterò col tempo ma partiamo dal fatto che sono incita di 5 mesi e questa volta sarà un maschietto che chiamerò Riki!. Serena e cresciuta molto e melody ora a tre anni e parla correttamente. Un giorno dopo.
Oggi è il grande giorno ,quindi mi sveglio mi faccio una doccia e vado a vestirmi prima che vengano i parrucchieri e i truccatori! Mentre aspetto che arrivino vado a svegliare le mie principesse che stanno ancora dormendo , le sveglio le faccio vestire e dopo un po arrivano i parrucchieri e i truccatori , che mi trucca o è mi accongiano i capelli. Dopo due ore seduta ha farmi truccare e ha farmi fare i capelli sono pronta quindi aspetto che arrivi ľ auto che secondo il mio parere è stupenda e una limousine bianca e ora è wooou, dopo aver pensato a come fosse stupenda la macchina salgo e mi dirigo in chiesa dove i aspetta il mio futuro marito mentre aspetto di arrivare
Mi metto a giocare con ľ anello che mi ha regalato zack per il nostro primo mese di fidanzamento!
X: simo arrivati signorina!
H: si grazie !.
Cavolo ho un ansia pazzesca e ho paura di scivolare ho cadere mentre cammino poi però guardo ľ uomo di fronde a me che piange silenziosamente e li mi scappano delle lacrime di gioia .
Z: sei bellissima amore mio!
H: anche tu!
P: siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio di zack e hope , zack vuoi tu prendere hope come tua legittima sposa e amarla e onorarla per il resto della tua vita?
Z: si lo voglio!
P: hope vuoi tu prendere zack come(h: si lo voglio!.
Tutti si mettono ha ridere e io e mio marito invece ci guardiamo come fosse l'ultimo giorno , poi ci baciamo e il prete ci dichiara marito e moglie, così noi due usciamo dalla chiesa e tutto il nostro branco ci sorride e piange .superiamo il banco e andiamo a casa per preparare le valige per la luna di miele che zack non vuole dirmi dove .E da più di 5 ore che Zack sta guidando senza una metà e io mi sto innervosendo perciò mi faccio dire dove stiamo andando!
H: amore dove stiamo andando?
Z: sopresa!
H: Zack sono 5 ore che guidi e io mi sto innervosendo perciò dimmi dove stiamo andando!
Z: no cazzo e una sorpresa!
H: Zack fammi scendere mi sono stufata !
Z: cosa ? No!
H: fammi scendere immediatamente!
Z: ti ho detto no cazzo smettila di fare la bambina e cresci!
H: fammi scendere ora!
Z: se scendi adesso ti lascio qua e me nevado!
H: bene! Fammi scendere!
Z: finalmente! Cosa? bene scendi ma io ti lascio qua!
H:perfetto! Ciao!.
Scendo dalla macchina e vedo Zack dare un pugno al volante e scendere arrabiato nero e venire verso di me e prendermi in spalla!
H: Zack fammi scendere!
Z: no fai la brava .
Mi mette in macchina e riparte , lo odio quando fa così ma lo amo per come mi tratta e come se dicesse" sei una rompi scatole ma non ti lascio andare per nessuna cosa al mondo".
Dopo mezz'ora che siamo ripartiti mi addormento . Quatro ore dopo..
Mi sveglio e con mia ripresa non siamo in macchina ma in un hotel , la nostra Camera e gigantescha e a perdono ľ idromassaggio , mentre fuori ce una grandissima piscina .sono meravigliata da Zack non me l'aspettavo proprio .
Z: allora amore ti piace questo posto ?
H: se mi piace ? E stupendo sui Zack ti amo !
Z: anche io ma ora vai ha prepararti così andiamo ha fare colazzione!
H: si amore.Pv hope
Finisco di prepararmi e vado da Zack che mi aspetta per andare ha fare colazione , così io e lui scendiamo e andiamo nella sala bar e prendiamo io un caffè e Zack in cappuccino. Finiamo di fare colazione e Zack propone di andare ha visitare la città così saliamo in macchina e visitiamo tantissimi posti , dal museo al casino ecc.torniamo dinuovo al hothel che siamo stanchissimi e andiamo in camera ha riposarci visto che stasera andremo al casino! .
Pv cris
Oggi finalmen
STAI LEGGENDO
passato l'inferno dritta in paradiso
WerewolfQuesto è il seguel il mio mate , il mio tutto . Hope sta vivendo finalmente la vita che sognava da parecchio. Cristina tra poco uscirà dal carcere cosa ne penserà hope