capitolo 2

171 14 9
                                    

Pv hope
Non ci posso credere , le mie piccole sono li dentro e loro due non fanno niente per salvarle ! Mi odio per averle lasciata da sole  , se non le avrei lasciate sole ha quest ora sarebbero accasa ha dirmire  , invece ora sono qui ha lottare per la  vita e la morte.
Pv cris
Non vedo ľ ora che hope torna ha casa  hahaha , finalmente la mia vendetta e quasi compiuta, perché dopo le   marmocchie  tocchera hai due piccioncini.Pv zak
Dove quella stupida di hope ,  e scappata appena gli ho detto che non deve comportarsi così! E una stupida ,  a volte mi chiedo se sa raggionare! Provo ha chiamarla  mha niente ha il cellulare spento!.
Pv hope
Non so nemmeno dove sono  se penso a quello che ha detto Zak '' hope smettila di comportarti cosi''! Mi viene una rabbia ! Come può dire questo ! Se le mie cucciole non ce la fanno,? mi viene da piangere non ce la faccio più! La mia vita da schifo ! . Mentre cammino comincia a piovere !.
Pv hope
Comincia a piovere , così deciso di andare a casa è  riposarmi un pò .
Ma la sfortuna e con me , perché ad un certo punto  incontro  Cris!
C: ciao piccola ! Come stanno le mocciose?
H: come lo sai che le mie piccole non stanno bene?
C: ahaha è   perché ovvio sono stato io scemina ! Dovevi sentirle gridare "mamma ! Mamma ti prego aiutami! Ti prego basta mi fai male"
C: mi sono divertito ha picchiarle ! Pugni calci  è  in fine  le ho iniettato tre millilitri  di morfina !
H: bastardo è colpa tua allora ! Come hai potuto picchiare delle bambine! Le mie piccole stanno rischiando di morire solo per colpa tua!
C: HO tranquilla tu le raggiungerai presto piccola mia hahaha!.

passato l'inferno dritta in paradiso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora