PREMESSA.
NON FATE DOMANDE RIGUARDO AL "PUBBLICO" MI ANNOIAVO ED È USCITO COSÌ.
CHIEDO SCUSA.-"Ma Kookie, dobbiamo giocare!"-
Aspetta.
CHE CAZZO HO DETTO?!
GUARDARE FILM FA MALE.Vedo Jungkook arrossire, cosa che mi fa intenerire un botto.
-"Jungkook scusa non volev-"- mentre mi avvicino inciampo e cado sbattendo il naso sul pavimento talmente forte che si sente un tonfo fortissimo.
JIMIN E J-HOPE INTANTO...
JH: Minchia Tae vacci piano! Ha solo 14 anni quel povero cristiano!
JM: HYUNG!-"T-Tae oddio! Tae!"- urla Jungkook
JH: *continua a pensare male*
-"Sono vivo tranquillo!"- urlo anche io a mia volta.
JH: ELLAMADONN TAE STAI A MURÌ DALLA GUDURIA?!
-"Comunque...Kookie...insomma io volevo parlarti di quel fatto...cioè ho scoperto i tuoi sentimenti e non mi hai lasciato parlare e..."-
JM: Ma che cazz stann a fa? Mentre fanno robe Tae chiarisce la situazione?
È L'ALIENO DEGLI ALIENI QUELLO.Jungkook caccia un piccolo urlo e inizia ad agitarsi.
JH: DAJEEEEEEE
-"Kookie!"- urlo di nuovo -"KOOKIE CALMATI"-
Suga&RapMon&Jin: *appaiono random* CHE STA A SUCCEDE?
JH: SI STANNO A INCULAAAA
JM: SHSHSHSHSHSH-"GNAAAH TAE NO TI PREGO BASTAA"-
JH: Sta diventando un porno drammatico.
-"JEON JUNGKOOK PORCO DIO TI AMO"-
Suga: Allora da quanto ho capito sti due si stanno riproducendo, ma Tae sta facendo qualche alienata e Jungkook non si capisce se gode o soffre e Tae si sta dichiarando a random.
-"C-cosa?"- chiede Jungkook guardandomi con gli occhi lucidi.
-"Ti amo."- ripeto ancora avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio sulle labbra.Jin: Ma voi state fusi! Si stanno solo dichiarando i miei piccolini! Sono commosso aw.
Dico solo che ho voglia di iniziare una HopeMin.
STAI LEGGENDO
dear diary, taekook
FanficIl piccolo Jungkook che a sei anni inizia a scrivere un diario raccontando tutto ciò che gli accade~ [VKOOK] Ci tengo a precisare che i capitoli non saranno molto lunghi...insomma un bambino non è che può scrivere la divina commedia uwu Adieu~