Sono Grace Fulbuster, ho 17 anni e vivo a Miami.
ho i capelli castano chiaro e gli occhi grigi come il cielo in tempesta.
Sono bassa e magra, forse troppo come dicono molti.
Oltre ad essere timida ,molto timida sono anche molto sensibile, dolce, e romantica, infatti ho sempre sognato di avere una storia romantica come quella dei film per adolescenti.
Ho tre grandi passioni: Il disegno, la musica e il Giappone , quest'ultimo è stato il motivo per cui da molti , sono stata soprannominata strana.
Io non capisco la mentalità di molti, secondo loro, diverso vuol dire strano e ovviamente se non segui la massa sei escluso da tutto e da tutti.
Ma per fortuna ho una persona meravigliosa che mi accetta per quella che sono ovvero la mia migliore amica Giusy.Noi ci conosciamo da circa undici anni ed abbiamo passato di tutto insieme, gioie, pianti e via dicendo, lei è l'unica persona che mi capisce e mi consola nei momenti tristi e spenti della mia vita , come d'altronde lo faccio io per lei.
Come giá sapete non ho un buon rapporto ne con i miei genitori e ne con mio fratello Gabriel ,uno dei motivi e proprio la mia passione per il Giappone , non capisco il perché non gli va che io ascolto la loro musica e mi informo su tutto ciò che riguarda la nazione, d'altronde io non sono il loro clone, ma, sono una persona totalmente diversa da loro e da molti altri coetanei della mia città.
Dimenticavo, io soffro di anoressia da circa 6 anni, il motivo : sono stata vittima di bullismo per il mio aspetto, prima di diventare ciò che sono, ero leggermente più in carne e mi prendevano costantemente in giro, anche se non ero grassa , avevo solo qualche chiletto in più di adesso, non solo per quello ma anche per molti altri difetti e interessi che possedevo come ad esempio: non essere granché bella, la mia timidezza ( che ovviamente da molte persone viene scambiata per freddezza quando in realtà non lo è) e ovviamente la mia passione per il Giappone che ho sin da piccola.
Quindi tutto quello che ho subito mi ha portato a diventare ciò che sono ovvero magra, molto fragile e sensibile.
ECCO LA FINE DEL PRIMO CAPITOLO, SCUSATE SE NON È MOLTO LUNGO , I PROSSIMI SARANNO PIÙ LUNGHI, A BREVE USCIRÀ IL SECONDO, BUONA LETTURA.
~MaryMargaret~
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia salvezza
RandomCiao, mi presento, mi chiamo Grace , ho 17 anni e frequento il terzo anno al liceo artistico di Miami. sono molto timida , insicura e dura con me stessa , questo è dato dal fatto che sono stata sempre considerata quella strana in famiglia, per v...