AMICI:pt2

346 19 0
                                    

Andai in bagno per medicarmi le ferite dopodiché scesi giù ad aprire la porta dato che avevano suonato.

Aprii la porta ed erano i due amici di mio fratello : krystal e james.
Dato che non sapevano chi fossi perché mio fratello non aveva mai detto a nessuno di avere un'altra sorella oltre yasmin mi limitai a salutarli con un semplice buonasera per poi chiamare mio fratello e lasciare che si occupi lui di tutto .

Li fece accomodare a tavola e mi ordinò di andare subito a preparare i piatti e portarli a tavola, io dovetti obbedire subito dato che non volevo che loro vedessero quanto poteva essere cattivo mio fratello quindi portai I piatti a tavola e mi sedetti accanto a lui , dopo ciò lui mi guardò e disse con un tono piuttosto arrabbiato :-chi ti ha detto che puoi sederti e mangiare ? Io di certo no!

Grace: *alzando il tono di voce*dopo aver sopportato e fatto la tua schiavetta per tutto questo tempo credo di meritarmi un po di riposo e del cibo!!

Ga : non hai capito niente , tu sei la mia schiavetta e obbedisci solo hai miei ordini chiaro? quindi alzati da quella cavolo di sedia e vai a sederti li a terra di fronte a me.

G: e questo sarebbe il grazie per tutto quello che ho fatto, sai cosa ti dico , io rimango seduta qui e non mi alzo neanche se viene un terremoto.

          PROV GABRIEL

Mi sta facendo proprio innervosire, sono stanco di sentire le sue lamentele lei deve capire che io sono il suo padrone e lei la mia "schiavetta" , quindi deve obbedire solo ai miei ordini.

La presi con forza e la scaraventai a terra ,facendole sbattere la testa contro il muro, usciva molto sangue e decisi di riportarla in camera sua e legarla sul letto così da non poter scappare.

          PROV GRACE

Al mio risveglio mi ritrovai nuovamente legata al mio letto  è con un leggero dolore alla testa.

Non ricordavo cosa fosse successo , ma sentivo delle voci provenire dal piano di sotto, forse qualcuno ha pranzato qui e come al solito mio fratello mi ha trattata di merda...

Nel frattempo di sotto...

K: potrei sapere chi è e perché la hai trattata in quel modo ?

Ga: lo trattata in quel modo perché ha disobbedito ad alcune delle mie regole...

Intervenne America dicendo:- ora so che voi starete pensando che Gabriel sia violento ma in realtà non è così , sta solo cercando di educare al meglio la sua sorellina...

Stupiti di ciò Krystal e james risposero:- ma sei seria?

A: si sono seria

K:e questo  a te ti sembra un modo corretto di educare una persona , ma sei  normale?

A: si  per me  questa cosa è normale , quindi fate finta di non aver visto niente.

J: non è facile dato  che pensavamo fossi diversa; ma dato il comportamento di oggi , avete perso due amici , noi ce ne andiamo!!!!!

Dopo codeste parole uscirono di casa sbattendo la porta.

                      PROV GABRIEL

Bene , ora ci voleva anche questo , ora andrò di sopra e gliene dirò quattro.

CIAO , ECCO LA FINE DEL CAPITOLO,  SCUSATE SE NON HO POSTATO DA MOLTO ,MA SONO MOLTO IMPEGNATA CON LA SCUOLA DATO CHE È L'ULTIMO MESE E DEVO RECUPERARE UN SACCO DI MATERIE.

SPERO LA STORIA VI PIACCIA BUONA LETTURA😘
~MaryMargaret~

Tu sei la mia salvezza  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora