CAPITOLO6:rinchiusa nella mia stanza

378 18 0
                                    

                     POV GRACE

Sono più di due ore che sono legata sul mio letto , non ce la faccio più, ho mangiato poco e niente .
(Dato che sono legata e difficile mangiare)*penso lo sappiate*
Mi sento molto debole, tanto debole che non riesco neanche a tenere gli occhi aperti. non ne posso più della mia vita di merda.

Mi addormentai e al mio risveglio Notai che il vassoio non c'era più ma al suo posto c'era un bigliettino con scritto: cara sorellina ero venuto a portarti la cena, ma dato che tu dormivi lo riportata in dietro insieme al vassoio del Pranzo.

                    POV GRACE

Giustamente non poteva andare peggio , ma devo essere positiva,tra due giorni finalmente mi slega dal letto, e andrà tutto bene, *almeno spero*

*il mattino seguente*

Venni svegliata dal rumore della porta che si apre, era mio fratello che mi disse:- buongiorno dormigliona , ecco la tua colazione.
Aspetta , adesso ti slego ,così potrai mangiare comoda.

                    POV GRACE

Strano che mio fratello sia così gentile con me, non mi ha mai rivolto gesti di gentilezza.
Secondo me trama qualcosa.

Ga:cara sorellina , ora che sei comoda devo dirti una cosa:dopo aver fatto colazione vai subito a vestiti , oggi abbiamo ospiti a casa.

G: *bisbigliando* lo sapevo che dietro questa gentilezza c'era qualcosa.

Ga:cosa hai detto?

G:niente, niente.....

Già:...... faccio finta di non aver sentito niente, comunque oggi verranno a pranzo due miei carissimi amici e la mia ragazza che tu già ben conosci.

Tu dovrai farmi da domestica o " schiavetta"... come a me piace chiamarti, quindi affrettati perché oggi cucinerai tu.
Tutto chiaro?

G: si.....chiarissimo, ma dimmi una cosa , se io per sbaglio facessi qualcosa che non dovrei fare cosa succederebbe ?

Ga: credo tu possa già intuire da ciò che è successo in questi giorni.

ECCO LA FINE DEL SESTO CAPITOLO
SCUSATE SE È UN PO CORTO , MA HO AVUTO VARI CONTRATTEMPI.
SPERO LA STORIA VI PIACCIA, BUONA LETTURA😘😘
~MaryMargaret~

Tu sei la mia salvezza  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora