Povs Nicole
Mi giro per andare da Alex e lo vedo baciarsi con una che neanche conosce.
Non è possibile.... Non ci credo! Perché ha fatto questo?
Vorrei una spiegazione! Prima però non voglio farmi vedere che piango, allora corro fino a che non ho perso le forze e sono caduta a terra. Mi volevo alzare ma non ci riuscivo! Sentivo un affanno e non riuscivo a respirare....e all'improvviso buioPovs Alex
Ho rincorso Nicole finché ad un certo punto la vidi per terra che cercava di respirare. Mi avvicino a lei e la prendo in braccio portandola fino a casa di Christian.Io: ehi Nicole tranquilla ci sono qui io!
N: A-alex no!
Io:shhhhArrivati da Christian la misi in camera sua,
Io gli andai subito a prendere la bomboletta dell'ossigeno,gliela diedi e si sentii gia il suo respiro che migliorava.
Andai da Christian...
C:come sta?
A: bene ha solo fatto troppi sforziEmma si avvicinò a me e mi diede un ceffone.
Io: ahia ma sei pazza?
E: no sei tu pazzo! Come hai potuto ?!
Io:potuto cosa?
E: fai anche finta di niente complimenti!!
C: dai Emma calmati! Perché fai così?
E: chiedilo al tuo amico!
C: alex?
Io: non lo so
C: emma?
E : se non te lo dice lui te lo dico io....lo sai perché Nicole si è troppo affaticata?
C: no perché?
E: Perché il deficiente del tuo amico ha baciato un'altra proprio davanti ai suoi occhi!
Io: ma non sono stato io!
E : lo neghi pure!? Guarda che ti ho visto anche io!
C: alex è vero?
Io: no è lei che mi ha baciato!
C: sa va bene andiamo a dormire...
E: QUI?
C : e dove? Sono le 3 non mi sembra il caso di farvi andare da soli a casa...poi con Nicole come si fa?
Io: hai ragione io voglio starle accanto
E: tu non farai un bel niente! domani mattina se ti vede potrebbe ammazzarti!
Io: ma voglio spiegarle
C: non credo che sia il caso
Io: ok va beneErano le 3:30...Tutti dormivano tranne me, non riuscivo a stare senza Nicole.
Allora mi alzai e andai nel suo letto la guardai un po e mi addormentai.La mattina dopo....
Cosa succederà? Nicole come prenderà il fatto che Alex sia nel suo letto?
Scoprilo nel prossimo capitolo!
Ditemi se vi piace e cosa cambiereste oppure se volete qualche cosa in particolare...
STAI LEGGENDO
Sei il disastro più bello che mi sia mai capitato ( Leonora )
FanfictionPronti per una nuova fanfiction?