Terra Piatta

244 3 43
                                    

Da Quando Ho Scoperto che la Terra è piatta e non sferica, vedo questo pianeta come se fosse nuovo, come se fossi venuto da un altro pianeta e che devo scoprire le caratteristiche di questo nuovo pianeta, più o meno come si fa quando si va in una città nuova...
Tutte le balle sul sistema solare, Marte, Giove, ecc, non esistono, anzi non possiamo uscire fuori dalla cupola del nostro pianeta, infatti non siamo mai stati fuori nello spazio, sono tutte bugie, come dello sbarco sulla luna, la terra è piatta, ci sono numerose prove, la terra non si muove, ma il sole e la luna si, grazie al campo magnetico centrale terrestre, che si trova in centro del nostro pianeta, siamo rinchiusi in una cupola o firmamento, che da secoli che l'uomo vuole andare oltre, ma non ci riesce, tutte le navicelle a modi di UFO, sono americani, che tentano invano ad andare oltre, ma non ci Riescono, le foto di Marte sono modificate al PC, in realtà fanno parte di foto scattate sulla terra e poi modificate, provate ad andare su l'Antartide (non Alaska) vi ammazzano, la ci sono le prove che il pianeta è piatto, visto che la finisce, ma ci sono altre possibili civiltà, tipo i Rettiliani, Draconiani, ecc, non abbiamo nessuna immagine della nostra Terra, tutte quelle che vedete sono false, eccetto quelle antiche dove vi mostrano la terra piatta, noi non abbiamo nessun satellite, ma sono antenne collegate in tutto il mondo, tramite fibra ottica... Satana non esiste, se non tramite noi, cioè noi possiamo fare sia il bene (Dio)/male (Satana)... Non c'è niente all'esterno di noi che ci giudica o ci manda all'inferno, le nuvole sono artificiali, come il vento, la pioggia, sono causate da scie chimiche, che serve a coprire la verità sulla terra piatta, oltre a creare danni alla salute dell'uomo e dei raccolti, perché l'acqua c'è sotto il terreno dove le piante nascono, altrimenti non è possibile, infatti nella genesi Dio non menziona le nuvole, ecc, ma venne aggiunto dopo quando fú riscritta un sacco di volte, in base a chi la possedeva...
Discernere il falso dal vero non è facile, ma se riusciamo a rimanere vigili e con la mente aperta lo si può fare....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Terra PiattaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora