Mi sveglio. Guardo l'ora sul telefono. Sono le 3 del pomeriggio. Possibile che ho dormito così tanto?
Fuori sta diluviando e io e mio fratello non possiamo permetterci il riscaldamendo. Sto gelando. "Zay vieni qua"
Non mi risponde nessuno. Scendo le scale e vado a vedere dov'è. Non c'è da nessuna parte. Sarà andato a comprare qualcosa.
La TV non ha niente di interessante oggi. Ad un certo punto Zayn entra dalla porta con una di quelle ochette che gli sbavano dietro.
"Ehm Natasha aspettami in camera mia" lei va subito sculettando e facendo rimbombare quei tacchi in tutta la casa. " Zayn ti avevo espressamente chiesto di non portare qua le tue 'amiche' quando ci sono io"lui annuisce.
"Natasha" la richiama urlando. Scusa ma ho avuto un imprevisto. Con faccia delusa avanza verso Zayn e lo bacia. Lui la allontana con una faccia furiosa facendola uscire immediamente.
"Scusa non era necessario che la trattassi così" dico sentendomi in colpa e con lo sguardo basso. Lui mi venne in contro abbracciandomi stretta. "Bimba lo sai che tu sei l'unica ragarra che può toccarmi in quel modo vero?" annuii.
"E ovviamente io nei tuoi confronti! Non stai con nessuno vero?" mi misi a ridere.
"No Zay tranquillo"sciolse l'abbraccio e mi disse che sarebbe andato a dormire. È sempre stanco. Ed è tutta colpa mia. Sta notte chiuderò la porta a chiave. Almeno dormirà un po