@Parte 1
Ciao persone dall' altro lato dello schermo. Io sono Ely, spero che vi piaccia la mia storia.
Ed ora iniziamo! (Non sono una persona di tante parole)
_ _
23 Settembre 1980 Era un giorno come tutti gli altri, Chica che mangiava la sua solita fetta di pizza con Toy Chica che lavava i piatti, Freddy e Toy Freddy che riscaldavano le loro voci per quando arrivavano i bambini, Bonnie e Toy Bonnie, invece, nel frattempo facevano i loro soliti assoli di chitarra, e come sempre Foxy affilava e lucidava il suo uncino.
Chica si recò da Foxy e disse -Foxy... senti... posso sedermi accanto a te?- -...Ok...- Foxy con il volto rosso e con la voce balbettante disse a Chica -Pe-Perchè s-sei qui?- Lei rispose -Ti vorrei dire una cosa che ho tenuto molto tempo nascosta...Foxy io....io.....io ti.......- "Toc Toc" si sentì che la porta della pizzeria bussò, ma Chica non si fece mica fermare da un bussare della porta, quindi volle continuare, ma la persona dietro quella porta continuò a bussare sempre più forte.
Allora Chica siccome era costretta ad aprire la porta perchè tutti gli altri non ne avevano voglia, si alzò, ma mentre stava per uscire dal Pirate Cove la interruppe Foxy dicendo - Aspetta! Vado io, lascia fare a me- Chica si rimise seduta annuendo, Foxy uscì dal pirate cove e andò davanti la porta, l' aprì e vide una giovane volpe bianca e rosa, la fece entrare.
Lei lo ringrazio e nel frattempo Foxy chiamò tutti, e fece presentare la nuova arrivata... lei disse -Ciao, mi chiamo Toy F.... scusate volevo dire Mangle- e tutti dissero -Ciao Mangle- Foxy incantato dal suo aspetto e profumo di rose rimase incantato.
Chica si accorse come Foxy fissava la nuova arrivata e lei si ingelosì tantissimo.
Foxy ospitò Mangle nel suo pirate cove, e siccome lei abitava con Foxy lui aveva tutto il tempo per conoscerla meglio; infatti giorno dopo giorno Foxy si innamorava sempre di più di Mangle e di meno di Chica. Un giorno Foxy prese per mano Mangle e la trasportò nel pirate cove, la buttò sopra il letto di violenza, si mise sopra di lei di peso e la iniziò a baciare dal collo fino alla bocca... Mangle non ce la faceva a muoversi, piano piano Foxy si avvicinava alla sua bocca..... era solo una questione di secondi.... 1 secondo....2 secondi...... 3! E lì scoccò l' amore di Mangle verso Foxy, le loro bocche si toccavano; Foxy aprì un occhio e con la coda dell' occhio aperto vide che una tenda del suo covo si stava aprendo, vedeva una mano gialla, e lui capì chi era, continuò a baciare Mangle, chiudendo l' occhio e con il viso rosso fuoco, Chica entrò e vide Foxy che baciava Mangle lei rimase stupita e allo stesso tempo triste, il suo volto si riempì di lacrime e uno sguardo tanto triste che scappò via e si rifugiò nella cucina per piangere, nel frattempo Foxy si rialzò, Mangle non sentì più il corpo della volpe sopra di lei che la riscaldava e abbracciava. Freddy vide tutto, si recò da Chica per consolarla, arrivato da lei disse-Chica non piangere ti prego! Foxy non ti meritava... perchè ecco cosa succede innamorarsi di lui...- Freddy abbraccia Chica e lei dice con voce fiacca e lacrime che gli ricoprivano tutto il volto -Freddy... ...- e con un' aria di solievo e felicità Chica smise di piangere e sorrise.
Chica e Freddy uscirono dalla cucina per mano e andarono sul palco, Freddy si mise seduto e al suo fianco Chica che gli teneva tutto il braccio per se, piano piano, si addormentava sempre di più.... Freddy, sveglio, notò che Toy Bonnie stava scappando da qualcosa, tra le mani un telefono, un fiocco e un barattolo, dopo poco vide Bonnie, Toy Freddy e Toy Chica, che dicevano -Dove è Toy Bonnie?- e Freddy rispose-Non lo so,mi spiace- I tre cercarono da un' altra parte, lasciando Freddy e Chica da soli.
Foxy uscì dal suo Pirate Cove per andare al bagno, però Freddy gli chiese -Perchè hai fatto piangere Chica?- Lui rispose -Lei non mi meritava.... poi ha me piace un' altra ragazza! Chica ormai fa parte del mio passato, poi ora lei ha te, e scommetto che la tratterai meglio di me! Ora ciao devo andare...- Mangle uscì con fretta e furia dal Pirate Cove per dire una cosa a Foxy.
Gli sussurrò all'orecchio una cosa per quella sera, Foxy annui; andando al bagno.
Quel pomeriggio Mangle prevarava tutti gli inviti per ciascun animatronico, minuto dopo minuto, Mangle riusci a finire tutti i biglietti.
Lei si recò da Springtrap che era in soffitta, della Freddy' s fazbear pizza e disse- Springhi... senti....puoi dare a tutti questi inviti? Ah! Ecco *mette una mano dentro ad una borsetta*, questo è il tuo, scommetto che ci verrai :) - Con un sorriso Mangle tornò nel piano terra per incontrare Puppet, Golden Freddy e Foxy.
Arrivata disse -Dobbiamo trovare dei preparativi! E dopo dove la facciamo?- Golden Freddy propose -In cucina!- Puppet invece -Bha, non mi sembra un luogo adatto, sai?! Io propongo la stanza del guardiano!- Foxy aggiunse -Puppet hai scelto proprio il posto adatto, he? -_- *sarcastico* È un luogo troppo stretto per me, io dico di farla nella seconda pizzeria- E Mangle disse -Per me può andare, perchè è un luogo abbastanza ampio, possiamo centrare tutti e 13!- Gli altri annuirono, e andarono nella seconda pizzeria, e lì addobbarono tutta la stanza.
Ritornando con Freddy e Chica, lui vide correre Toy Bonnie con un barattolo, un telefono e un fiocco in più, e dopo Bonnie, Toy Chica e Toy Freddy che la cercavano, chiedendo tutti e tre in sieme - DOV' È TOY BONNIE?!?- Freddy rispose - Non lo so, mi dispiace!- e nel frattempo i tre se ne andarono per cercarla. Toy Bonnie uscì fuori da un tavolo dicendo - Grazie Freddy! Non so come ringraziarti- e dal suo volto uscì un sorriso, e dopo scappò via, - L' HO VISTA, ECCOLA LÌ CORRIAMO!!!- Chica con tutto questo fracasso si svegliò e vide che stava stringendo il braccio di Freddy tutto per se, con il volto tutto rosso lei lasciò il braccio dicendo -S...scusa, Fre...Freddy, non volevo, solo che mi sono addormentata. E per addormentarmi più velocemente e...... ho stretto il tuo braccio - A Freddy uscì un sorriso, e con il volto rosso fuoco peggio di quello di foxy, e voce balbettante disse -N....No, non fa niente, tanto non mi hai mica dis...disturbato, mi ha f....fatto piacere!- Chica guardandolo, sorrise anche lei e gli diete un bacio sulla guancia.
Freddy tutto rosso, si fece trasportare, girò lo sguardo verso di lei e disse -Chica.... sei bellissima come le rose gialle... io ti trovo veramente speciale! Per me sei più di una sorella, più di un' amica, più di una migliore amica! Chica.... io....io ti...- Chica tutta arrossita lo interrupe e gli mise un dito sul suo nasino, e poi disse -Freddy.... ho capito.....- e piano piano i loro volti si avvicinavano sempre di più, sempre più rossi, alla fine le loro bocche si toccavano e si diedero un bacio, Chica nel frattempo pensò 💭-È bellissimo, è...è il giorno più bello della mia vita, fino ad oggi-💭 invece Freddy 💭-Chica sei bellissima..non smetterò mai più di pensarti e coccolarti, perchè io.....io....Io ti A-M-O!-💭Le loro bocche si mollarono e i due si abbracciarono.
(Continuando con T.Bonnie ecc.) Toy Bonnie correva più che poteva, però Bonnie è riuscito a raggiungerla e a prenderla, riprese il barattolo di biscotti di Toy Freddy e il telefono di Toy Chica ristituendoglieli, dopo Bonnie prese Toy Bonnie dicendo -Cattiva coniglietta!- Poi Toy Bonnie con il volto rosso e un sorriso iniziò a baciare Bonnie.La rimise giu e dopo fece dire le sue scuse a Toy Freddy e a Toy Chica; Toy Bonnie disse- Scusatemi per il mio comportamento, non so cosa mi sia preso, anzi forse lo so, che Toy Chica si fa selfie di continuo e il telfono fa quel rumore in continuazione ed a me da fastidio dopo un pò, poi Toy Freddy, caro orso OBBESO! Te la devi smettere di mangiare in continuazione quei biscotti! E a te Bonnie ti jo preso il fiocco solo....*con tono più basso* so e tto- Bonnie disse -Che hai detto??- Lei ripetè, però più forte -Solo per dispetto!- Lo abbracciò e aggiunse -Scusami Bonnie- Lui invece disse -Non è niente tranquilla!- Con un sorriso Bonnie finì la sua frase, e strinse Toy Bonnie con affetto.
Spero che la prima parte vi piaccia! È il mio primo testo che scrivo su Wattpad. Ed ora.....non so cosa aggiungere -_-, quindi ci vediamo alla seconda parte se ne avrò la voglia di farla. Scherzo la farò, però non so quando uscirà quindi godetevi il primo pezzo :)
ARRIVEDERCI♡