Cosa hai da dire orso?!

139 10 31
                                    

:3 :3 LA 6° PARTUE! YEEEEEE! Mi state dando tantissime soddisfazioni! :D
Vi viglio bene :D
Ok iniziamo eeeeee..... ciaooo

Freddy disse a Foxy -Senti Foxy......ma è vero che tu e Mangle.....
Stavate facendo...... em....em... quella cosa??!!- Foxy non capì e disse -Cos? Che cosa? Non riesco a capire! Spiegati meglio!- L' orso cerca di spiegare meglio -Bhe.... tu e Mangle... siete fidanzati, giusto?!- Foxy un pò imbarazzato disse -emmmm..... una specie di fidanzamento..... ci diamo solo i baci fine 😅 ancora glielo devo dire  -_-......- Freddy sorpreso disse -Cosa??! Ancora no?!? Va bhe! Comunque Chica e Toy Bonnie vi hanno visti uno sopra l' altro, stavate facendo quella cosa??- Foxy lì capì e disse -AAAAAAAAAAA, sii, ora ho capito, No. Non stavamo facendo quella cosa! Ci hanno visti solo in quella posizione, ma noi non abbiamo fatto niente! E perchè in questa pizzeria siete tutti pervertiti?!- Foxy se ne andò e tornò nel pirate cove.
Si sedette sul letto di peso e diede un sospiro, Mangle incuriosita disse -Emmmm.... Foxy senti...... Che cosa ti ha detto Freddy?!?!- Foxy disse - Bhe ecco.... chica e toy Bonnie ci stavano vedendo mentre noi due stavamo uno sopra l' altra e...... ecco.... hanno pensato che stavamo facendo quella cosa! - Foxy lo disse un pò imbarazzato e Mangle arrossì un pochino dicendo -MA NON È VERO!-.... nel frattempo che foxy e mangle parlavano, Bonnie e Toy Bonnie stavano facendo cose. Allora, T.Bonnie stava sopra il divano (Perchè c'è un divano in una pizzeria?! Bho), mentre Bonnie era vicino a lei, e gli metteva un braccio dietro. Stavano guardando un bel film horror! Lo squartatore, ad un certo punto dove Bob squartò la povera Esmeralda T.Bonnie si strinse a Bonnie per la paura, lui arrossì mentre lei era ad occhi chiusi stringendo il suo braccio. Ad un certo punto riaprì gli occhi e vide davanti a se Bonnie che aveva gli occhi puntati sulle sue labbra, lei piano piano si avvicinò, ma siccome Bonnie era un pò frettoloso, la baciò subito, entrambi arrossirono e poi si strinsero l' uno con l' altra. Nel frattempo Chica e Toy Chica stavano in cucina a preparare la cena, Chica stava canticchiando mentre faceva il pollo arrosto ed invece T.Chica apparecchiava; ad un certo punto il pulcino con le guanshotte rosa/fucsian vide Freddy entrare, come se fosse un ladro, andò dietro a Chica e gli mise le mani sui fuanchi. Chica sobbalzò dallo spavento mentre T.Chica stava ridendo. Poi però entrò anche Toy Freddy che si incamminava verso il pulcino, lui invece mise le sue mani sulle sue spalle dicendo -Hey biscottina! Come stai?- Lei si girò di scatto e stava per dare un bel ceffone all' orso con le guanshotte rosse. Invece Chica si girò ed arrossì, dopo però gli orsi le lasciarono, facendogli continuare il loro lavoro. Toy Freddy, prima di andarsene fece un mini massaggio a T.Chica e se ne andò, Chica guardò ed alzando un sopracciglio disse - Heeeeee.... HEEEEEEEE.....Vedi?! A Toy Freddy piaci veramente!- e finì la frase con faccia pervi.
Toy Chica disse -Cos? Bhe si...... non lo so.... ok?! A me lui piace... però non siamo fidanzati! Gli ho dato solo un bacio e fine.... solo uno! Però devo dire che è un bell' orso!- Chica disse -Bhe neanche io e Freddy siamo fidanzati... però è lui che fa queste cose!- E con le guance un pò rosse dice - È solo uno stupido...-  E dopo questo discorso entrambe dissero
-È PRONTOOOOOOOOOOOOOOO, TUTTI A TAVOLAAAAAAAAAAA!!!!!- Le due urlarono più che potevano per far sentire che era pronto. In pochi secondi si vide un branco di animali affamati.... però di Foxy e Mangle non ce ne era la traccia.... ed ora ritornando dalle volpi.
Foxy disse a Mangle con il volto MOLTO rosso -Senti Mangle...... è difficile da dire.....per me..... bhe ecco.....- Lì allora Foxy penso 💭-OK...OK..OK... FATTI CORAGGIO!FOXY NON sei una volpe che va in giro con la coda in mezzo alle gambe!- 💭 Allora continuò il suo discorso -Mangle.....tu per me sei.... sei più di un' amica, più di una MIGLIORE amica.... tu, secondo me sei la volpe più bella e sincera della mia vita e del mondo!! Mangle senti.... e non interrompermi! Io vorrei che tu diventassi.... la mia... Ragazza!- Foxy arrossì più di prima, e con velocità, prese le baccia di mangle (un poco più sotto dalla spalla) poi di scatto la trascinò verso di lui e la baciò. Mangle con occhi spalancati arrossì, e dopo, quando era finito il loro bellissimo bacio lungo una vita.... lei disse -F-Foxy... io... io sono sbalordita! Non mi sarei aspettata mai che me lo dicessi ora!- Foxy fece un piccolo sorriso ma Mangle continuò -Comunque la mia risposra è.....SI- E con un sorriso più grande che mai, lo abbraccio e gli prese la mano per poi portarlo in cucina per cenare. Arrivati si misero seduti uno vicino l' altra.

ONE ORA LATER

Dopo aver cenato tutti tornarono nei loro soliti posti per dormire. Il giorno dopo Chica si svegliò per prima di tutti, per preparare la colazione, però lei volle svegliare anche toy Chica che stava dormendo beata, ma, invece si svegliò Freddy, dicendo -Ma che?!..... Chica che cosa ci fai sveglia a quest' ora???- Lei muta, si gira verso l' orso dicendo -He? N-n-niente 😅, solo che..... devo preparare la colazione ed ho un pò di paura ad andare da sola..... si lo so, sono fifona- Freddy un pò divertito disse -..... Tu non sei una fifona, hai solo bisogno di compagnia- E finisce la frase con un sorriso.
Chica si fece forza e lo prese per un braccio, trascinandolo con se verso la cucina.
Chica un pò vergognata disse -S-senti... F-Freddy! Io...bhe...ecco... ho paura di stare da sola! Non mi piace.... quindi ecco perchè ti ho trascinato qui!- poi prese delle tazze le diede a Freddy e disse -Che cosa ci devo fare???- Chica fece roteare gli occhi e disse - Le devi mettere sopra al tavolo... genio!- E con una risatina finì la frase, lui mise le tazze sopra il tavolo e piano piani Chica e Freddy finirono d' apparecchiare per la colazione.
Ad un certo punto la sveglia suonò e tutti si svegliarono apparte..... Foxy. Lui se ne stava sdraiato sul suo letto a dormire.
Invece Mangle si era svegliata e cercava in tutti i modi di svegliarlo, però lui niente, anche con una sveglia accanto alle sue orecchie non l' avrebbe svegliato. Allora ad un certo punto Mangle si arrese, però quando meno se lo aspettava, lui la prese e la buttò sopra il letto dicendogli -Se dormo mi devi lasciare stare! Mi sveglio da solo! - La lasciò e Mangle un pò stranita disse -Ok..ok... calmo, feroce volpe rossa!- Lui la guardò, Mangle però, non aveva più timore di Foxy quindi camminò con sguardo serio Foxy, prendendogli la mano e trascinandolo con forza verso la cucina dicendo -Vieni! Vieni fuori dal covooo!!! Ma quanto pesi?!? Forzaaa!- Tirandolo e trascinandolo più che poteva verso la cucina mentre tutti guardavano che cosa succedeva, Bonnie disse -Mmm..... che bei piccioncini! Una che trascina l' altro verso la cucina perchè il proprio partner si lamenta come un bambino!- E finisce la frase con una risatina, Foxy capiva che era uno scherzo, una battuta, però lui non lo accettava. Foxy fece mollare la presa a Mangle ed andando verso il coniglio. Foxy disse -Chi è un lamentone?!? Io dico che sei tu! Guardati tu sei un coniglio io una volpe! Sono più forte!!!!- E finisse la frase con un ghigno, poi si mise a ridere dicendo che era tutto una scherzo.
Quando tutti andarono a fare colazione ci fù un'interruzione.
Videro....

HAHAHA Non vi dico niente di niente! Il continuo ve lo scoprite voi! 😂
Bhe lo dovrei iniziare però..... non so cosa scrivere quindi, un CIAONES E UN BACIONES A TUUUUTTIIIIII!!!
P.s. Inizierò la 7° parte dopo aver pubblicato questo.

P.s. del p.s. devo ancora pensare alla 7° parte quindi un altro pò di tempo aspettate :P

P.S. DEL P.S. DEL P.S Eeeee..... alla settima parte :D

Foxy prova qualcosa per Mangle? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora