Ok, ok, ecco la 5° parte! Tutta for your guis! :D qui vi saranno cose.... non so che cosa mettere quindi ciao.
Iniziaumo!Mangle non vide nessuno, però sentì la porta chiudersi dietro di essa. Lei si girò di scatto e vide Springtrap! Sobbalzò dallo spavento e si tocco il petto con una mano, e guardando meglio vide che era vestito con una vestaglia da cucina, una benda intorno la testa uno spazzino per togliere la polvere. Lui disse -Hai un naso veramente potente! Bhe, ti volevo solo far venire qui! Nulla di che...... Ora ti vorrei chiedere una cosa.- Lei incuriosita disse -Che cosa?- Con un sopracciglio alzato finì la frase, lui aggiunse - Ecco, questa è una succulentosa bevanda..... se io te la offrissi tu l' accetteresti? L' ho preparata io, volevo sapere che ne pensavi!-
Lei incuriosita dal sapore, dal colore e dall' odore la volle assaggiare.
(Non fate caso alla coperta...XD. Solo che non mi piace disegnare o fare i compiti sulla scrivania..... sto scomoda! :(
Ed infatti poi arrivano i miei genitori che dicono vai sulla scrivania, ma io NO) ^-^Prese il bicchiere e....... nel frattempo Foxy finita la partita si chiese se Mangle stesse ancora dormendo.
Lui andò a controllare nel pirate cove, ma non c' era, allora si chiese 💭-Ha avuto fame? Bha forse doveva andare al bagno! O non saprei-💭 Siccome si stava avviando verso i bagni andò per prima in cucina, perchè era più vicina. Foxy aprì la porta e vide che Mangle stava assieme a Springtrap. Mangle stava per bere un sorso, ma Foxy la interruppe e disse -Ecchite! Ecco dove eri! Ti stavo cercando non ti trovavo più! Mi è preso uno spavento!' Lui finì la frase mettendosi la mano sopra la testa e si grattò. Mangle nel frattempo bevve la bevanda che fece Springtrap; lei si sentì tanto stanca, vide tutto nero, poi chiuse gli occhi e cadde, non si riusciva più a tenersi in piedi. Foxy riuscì per miracolo a prenderla senza farla cadere e sbattere la testa.
Sprigtrap disse a bassa voce -Siiiii...... il mio piano ha funzionatooo!!!!- E con un ghigno finì la frase e mise le dita come Mr. Burns (quello dei Simpson quando dice "eccellente"). Foxy sentì e chiese -Cosa hai detto? Cos? No ti ho capito! Puoi ripetere per favore?!- Lui (Springtrap) lo guardo da sguardo ~Ma che cazz? Io guarda che non ti dico nada de nada! Hehe, il mio piano è segreto!~ invece Foxy lo guardo con un sopracciglio alzato, però ad un certo punto Mangle fece un tipo di gemito -Mmmmmmm.....- Foxy la guardò, lei piano piano aprì gli occhi, e vide per primo Foxy, subito con uno scatto, bloccò le sue braccia dietro la testa della volpe mettendo il suo muso attaccato a quello di esso. Springtrap con un tic all' occhio pensò 💭-A-a-ancora??!!!??? Perchè i miei piani non vanno bene?!?! Perchè sono una frana a pianificare i piani?????-💭 Mangle disse -F-f- foxy, senti, io....io......IO TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!- Urlando l' ultima frase, anche quelli che stavano ad un chilometro lontani la sentivano.
Mangle diventò tutta rossa, dopo però, baciò Foxy e lui diventò più rosso di prima. :3
Springtrap deluso se ne andò strusciando i piedi e a testa all' in giu disse -Comunque durerà solo per poche ore l' effetto che ha ora Mangle -_- io vadoooo ammmm.... a pia- aspetta non te lo devo dire per forza, giusto?! Bhe almeno spero, comunque quello era il mio piano bhe... mal riuscito ma va bhe, adios :(- Se ne andò e pensò nel frattempo ad un altro piano. (Springtrap monello)
Foxy prese Mangle, ( lei però, lo continuava sempre a baciare) a modo di sposa e poi andò nel pirate cove, la mise sopra il letto e poi lui si sedette, dicendo -Ed ora che faccio con te?! Poi conciata così, sembri sbronza. Quindi per favore smettitela di baciarmi. Dopo un pò mi stanco sai?! -_- - Mangle non smise, allora Foxy decise di bloccarla, si mise sopra di lei bloccandogli sia gambe che mani, poi la guardò fissa nei sui occhi di colore giallo/arancio sfumato.
Foxy con una mano blocco le mani della volpe e con quell' altra gli chiuse la bocca, perchè non se la smetteva più di baciarlo. Chica incuriota assieme a Toy Bonnie andarono tutte e due a vedere che facevano le volpi. Appena aperta una tenda del covo, si sono accorte che Foxy era sopra a Mangle! Loro rimasero sbalordite, con gli occhi spalancati ed anche la bocca spalancata! Non avevano mai visto Foxy così IMBARAZZATO! Le due ragazze chiusero di scatto la tenda e scapparono con una marcia verso Freddy e Bonnie. Dopo 2 ore Mangle si addormentò, e dopo soli 8 minuti si risvegliò. Lei vide Foxy che era sopra di lei, allora volle urlare dall' imbarazzo, però si accorse che aveva la bocca attappata dalla sua mano, anzi si accorse che era proprio bloccata del tutto! Lei allora incominciò a diventare rossa dalla vergogna, però si fece forza e si smosse un pò per far lasciare le prese a Foxy siccome gli stava sopra a bloccarla. Foxy si accorse che era ridiventata coscente e liberò tutte le prese, però, rimase sopra di essa, Mangle un pò arrabiata disse - Che cosa stavi FACENDO?! Ma sei un pervertito? Mesà che tu sei matto! Comunque che cosa è successo?! Mi sento così stanca, anzi mi sento molto debole..... perchè????- Foxy disse -Bhe.... allora.... come posso dire?! È un pò complicato..... allora: Springtrap ti ha fatta bere una bibita che non saprei che cosa era, dopo però sei svenuta ed io sono arrivato in tempo! Ti ho vista bere e poi svenire, quindi....io ti ho presa senza farti cadere e sbattere la testa per terra, poi però Springtrap ha detto qualcosa..maaa... non sono riuscito a capire.
E dopo se n' è andato via, tu ti sei svegliata mi hai riempito di baci, ti ho portata qui e siccome non smettevi ti avevo bloccata, dopo 2 ore ti sei addormentata e dopo soli 8 minuti ti sei risvegliata! Wow...- Mangle un pò imbarazzata disse -Davvero?? Oddio?? È finita qui?- Foxy disse -Si...- lei aggiunse -...... Mi dispiace tanto! MI DISPIACIONEEEE!!!!! 😭😭-
Poi dal suo volto scesero delle lacrime, però lui sorrise e mise una mano sulla guancia di Mangle... Lui disse -Non è niente tranquilla! È tutto ok :)- E con felicità finì la frase, Mangle smise immediatamente di piangere. Invece Chica e toy bonnie erano tornate da Bonnie e Freddy dicendo tutto a loro due. Freddy chiamò Foxy, lui disse a Mangle -Eh?! Freddy mi ha chiamato, vado torno subito- fece l' occhiolino a Mangle, ed uscì dal covo. Andò da Freddy, l' orso disse -Senti Foxy.......-HAHAHAHAHAHA.... AH CHE COSA SUCCEDE DOPO?????? BOOOO
Quindi questa è la 5° PARTE! wow! Pensavo di non arrvarci XD. Ok perfetto eeeeeeeeeeeee..... ci vediamo alla sesta parte :) (che ancora devo fare)
P.S. Bob (il p.s. più bello della....... mmmmmmm....Non lo so 1171 parole)