capitolo 3

80 5 5
                                    

Arrivai a casa dopo poco, e mi buttai sul letto, ero a casa sola i miei non sarebbero tornati prima della cena.
Non avevo fame, ero piena di lui.
Non avevo smesso di pensarlo nemmeno per un secondo.
"Io non credo nell'amore a prima vista.
Io non ci credo."
Continuavo a ripeterlo per autoconvincermi, ma forse non credevo ad una cosa che mi era capitata.
E se fossi attratta da questo aaron?
Ma va è il ragazzo più figo della scuola, ha tante ragazze che gli vanno attorno, perché dovrebbe scegliere me.
Il tempo passava e io stavo sempre a controllare il telefono per vedere se mi era arrivato un suo messaggio, ma nulla.
Così mi misi a fare i compiti per il giorno dopo, feci tutto con facilità, tranne la matematica.
Quella materia non la sopporto assolutamente, come si fa? Con quale criterio la radice di un numero ne fa un altro?
Tutto il pomeriggio lo trascorsi così.
A fare i compiti e ad aspettare, aspettare, aspettare fino a quando mi si illuminò il telefono mentre stavo cucinando.
Corsi subito per vedere chi era.
Un numero ancora non salvato.
"Ei Ciao sono aaron, come stai?"
Sorrisi timidamente dietro lo schermo e gli risposi tenendo la calma.
23.23
Aaron carpenter
"Sì dice che alle 23 e 23 si deve esprimere un desiderio.
Il mio desiderio l'ho visto oggi per la prima volta.."

COSA?
saltai dal letto e mi misi ad urlare, così forte che mio padre venne da me spaventato.
Non risposi, visualizzai e basta.
Non volevo essere presa per il culo da nessuno, avevo paura.
Tanta paura.
Dopo quello che mi è successo ho paura a fidarmi delle persone.
Sono sempre molto distaccata e le persone lo sono a loro volta con me.
-
SCUSATE TANTISSIMO!
Avevo completamente dimenticato la password.
Spero vi piaccia e nulla, la riattivo.
Alaska♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Little Secret||aaron carpenter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora