Slenderman (punto di vista)

250 23 9
                                    


(su richiesta di MichaelSimone :D)

Nell'oscurità della foresta mi avvento, nuove vittime procuro, arrivando a passo felino in un parco per bambini, tanti di loro giocano, mentre i loro genitori stanno seduti sulle panchine osservandoli con un caloroso sorriso o parlando tra di loro.
Io in mezzo a loro non posso stare...magari tra questi bambini c'è lui, forse sarà cambiato, non lo so, ma lo sto sempre cercando con la mia assoluta pazienza, ma non lo trovo, nessuno di tutti coloro che ho ucciso erano lui, ancora nessuna traccia.
La mia pelle cadaverica, lo smoking che indosso e il mio volto senza alcun tratto facciale li spaventa, ma mi mostro il più amichevole possibile per trovarlo, gli adulti, anche loro prendo.
Vederli andare in panico, quando sono pronto ad aprire la mia bocca per strozzarli con la mia lunga lingua nera, l'aria più pesante si fa, mentre cercano di continuare a lottare per la vita.
C'è chi scappa, e chi resta fermo come per trattenersi l'anima, appena mi vedono davanti ai loro occhi.
Non posso mostrare le mie emozione, se sono tranquillo, o sto con un sorriso sadico per il gusto di ucciderli.
È questo che sono, lo Slenderman, l'uomo esile.

Slenderman

Filastrocche E Piccole Storie/ CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora