Ciao! Noi siamo quattro ragazze, ci chiamiamo Sharon, Abbie, Yous e Dee.
Abbiamo deciso di creare questo concorso per rendere utile la nostra "esperienza" a qualcuno. Qui sotto troverete una breve presentazione per ciascuna.
Sharon: NinfeSullaTerra
19 anni, Milano.
Scrive il suo primo romanzo all'età di 18 anni e lo pubblica qui su Wattpad. Inizia ad usare questo social come blocco appunti. Nel giro di qualche mese il suo romanzo riceve più di 30k visualizzazioni e nel giro di un anno, arriva a più di 200k.
Riceve alcune proposte editoriali, che per ora sta ancora valutando, e la possibilità di apparire in un programma TV della produzione di Stand By Me.
Usa ancora Wattpad come suo blocco per gli appunti.
Abbie: infinitoinsiemeate
14 anni, Verona.
Scopre la bellezza della scrittura all'inizio delle medie, prima non faceva altro che detestarla. Da quell'anno non fa altro che dedicarsi alla realizzazione di piccole storie che non ha mai fatto leggere a nessuno, fino ad un anno e mezzo fa.
Le hanno sempre insegnato a prendere ciò che c'è di buono nelle altre persone e perciò spera, ogni volta, di imparare qualcosa dagli altri, ma anche da tutto quello che la circonda.
Yous: baciami2015
21 anni, Firenze.
Scopre Wattpad quando è alla ricerca di un libro da leggere. Ha iniziato tutto per gioco pubblicando il suo primo romanzo "Baciami", riuscendo ad ottenere 3.5 Milioni di letture. Attualmente sta scrivendo la trilogia "you're worth it" e da quando si è avvicinata al mondo scrittura non riesce più farne a meno.
Dee: mystifique
23 anni, Treviso.
Comincia a scrivere su Wattpad in inglese, nel lontano 2012, quando ancora la community italiana sembrava un miraggio. Nell'estate del 2015, trova il coraggio di scrivere il primo romanzo in italiano, una trama che sembra intrattenere ed entusiasmare il pubblico 'rosa' ma non solo.
Scrive storie d'amore e teen fiction, ma legge soprattutto il genere fantascientifico e horror (il suo autore preferito è Edgar Allan Poe). Presto, ne è certa, si butterà in questi generi più 'adatti' a lei.
STAI LEGGENDO
Whispers Project
RandomSharon, Abbie, Yous e Dee. Quattro ragazze, un obiettivo: trovare quattro aspiranti scrittori da seguire passo passo nella stesura di una nuova storia. Vuoi far leggere agli altri le tue storie ma non sai come fare? Sei insicuro su alcuni pu...