Ecco qui sotto gli attesi risultati del concorso!
Sharon ha scelto come sua vincitrice -----> Denny979 - Ho scelto lei perché, tra le tre, mi sembra quella che potrei aiutare maggiormente, affiancandola nel nostro percorso assieme. Ho notato in lei del potenziale che vorrei sviluppare assieme.
Dee ha scelto come sua vincitrice -------> Ela9stories - I livelli di tutte e tre erano molto buoni, si vede che ci sono impegno e passione; avete scritto storie diverse e uniche, con qualche piccolo difetto che comunque ritrovo anche in me stessa - nessuno è perfetto, né un professionista; stiamo tutte imparando, me compresa. Se vi interessa discuterne non esitate a contattarmi, per qualsiasi dubbio o consiglio - anche per il futuro. Ho scelto di seguire Elena, perché, tra le tre, è quella che mi assomiglia di più come idee e come stile di scrittura.
Yous ha scelto come sua vincitrice-------->
nonsapreicosadirti - In lei ho trovato tanto potenziale. Riesce a trasmettere emozioni al lettore facilmente e per quanto mi riguarda, credo di essere molto vicina al suo stile di scrittura. Perciò credo di essere più in grado a sostenerla nel suo nuovo percorso :)Abbie ha scelto come sua vincitrice -----> MissMistakes_ - La scelta è stata un po' difficile ma alla fine ce l'ho fatta, non ho scelto in base alla bravura o all'impegno o a qualsiasi altra cosa che vi venga in mente. Ho deciso di seguire lei perché mi sono sentita affine al suo modo di scrivere e di rapportarsi con la scrittura. Non ho scelto te, feather-, per il semplice fatto che mi sono sentita quasi inferiore per le tue capacità, insomma ritengo che tu abbia grandi possibilità. Silvyydreams credo che tu abbia ancora molta strada da fare, come tutte noi del resto, ma ho visto l'impegno che ci hai messo. Vorrei dirvi un'ultima, anche se ho scelto MissMistakes_, sentitevi libere di contattarmi se vorreste un parere su un qualsiasi vostro scritto.
STAI LEGGENDO
Whispers Project
RandomSharon, Abbie, Yous e Dee. Quattro ragazze, un obiettivo: trovare quattro aspiranti scrittori da seguire passo passo nella stesura di una nuova storia. Vuoi far leggere agli altri le tue storie ma non sai come fare? Sei insicuro su alcuni pu...