Vorrei ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo, d'avvero. Sono rimasta sorpresa quando la storia ha iniziato ad essere letta da molti e iniziavo a ricevere commenti di allrezzamento. Vi giuro che all'inizio non potevo crederci. Mi avete aiutato a credere in me stessa e a impegnarmi per migliorare così da poter realizzare prima o poi il mio sogno: poter scrivere una storia mozzafiato da regalarvi. Voglio ringraziare chiunque abbia letto e votato perchè mi avete mostrato che ciò che scrivevo vi piaceva. Un bacio speciale a chi mi ha dedicato parole carinissime che mi strappavano un sorriso ogni giorno. Voglio fare anche un ringraziamento speciale anche a chi in "una settimana dai suoi" ha commento criticando la storia e mostrandomi i vari errori, mi siete stati veramente d'aiuto. Proprio di questo vi voglio parlare per iniziare. Come è capito per il libro precedente spero che anche qui commentiate per farmi sapere se vi è piaciuta la storia e se c'è qualcosa che non vi è piaciuto scrivetemelo perchè la mia intenzione è quella di una futura revisione di entrambi i libri, quando avrò abbastanza tempo. Rileggerò da capo entrambe le storie e ci lavorerò però sapere anche cosa secondo voi non andava sarebbe un grande aiuto.
Passiamo adesso allo spin-off. Come vi ho già anticipato la protagonista principale sarà la sorella di Crystal, ma saranno presenti anche altri personaggi della storia, chi più importante chi meno. Non verrà pubblicata subito perchè sto ancora sviluppando nella mia mente la trama generale . Non sarà una storia breve come come questi due libri, ma un romanzo rosa più lungo. Quando inizierò la pubblicazione aggiungerò qui un capitolo apposta. Adesso aspetto di poter leggere i vostri commenti e rispondere con piacere, ma prima un ultima domanda per voi.Chi era il tuo personaggio preferito in queste due storie? Chi avresti voluto come protagonista dello spin-off? perchè?
Baci a tutti e grazie ancora 😙😙❤
STAI LEGGENDO
Una vita insieme
Короткий рассказSequel una settimana dai suoi. Crystal e Jake si sono divisi ma tra di loro è ancora presente un filo che li unisce che non può essere distrutto e che non gli permette di vivere due vite separate. #3 in storie brevi il 25/08/16 #7 in storie brevi i...