Finita la doccia mi vesto mettendo il pigiama,mi asciugo i capelli. Esco e vedo che a quel messaggio ce ne era un altro quindi avevo due messaggi da quel numero sconosciuto,il primo diceva:"ti vorrei conoscere di più" il secondo diceva:"penso che tu mi piaccia dal primo momento che ti ho visto!" I miei zigomi si alzarono involontariamente a causa del secondo messaggio,ero felice di questa cosa ma allo stesso modo ero un po' spaventata perché non sapevo chi era. Lasciai perdere e ansia a dormire con questo pensiero.
Era mattina e mi mero alzata di buono umore (stranamente). Come prima cosa mi lavai la faccia per risvegliarmi dal sonno,poi andai in camera per scegliere cosa mettere per scuola. Sono stata molto tempo davanti all'armadio ma alla fine optai per una maglietta a maniche lunghe con sopra una felpa invece i pantaloni sono dei jeans chiari. Poi andai in bagno per sistemarmi capelli e trucco:i capelli li lascio sciolti invece il trucco è leggero un filo di eye liner ,mascara e fondotinta. Scesi di fretta e furia perché ero in ritardo nemmeno avevo fatto colazione. Uscì di casa e stavo correndo come una pazza; mette correndo ero per strada e una moto si avvicinò a me è quella persona che era sopra la moto si levò il casco. I miei occhi stavano brillando e sentivo le farfalle nello stomaco e sentivo le guancia andare a fuco.
Indovinate chi era? Si era Harry
Ero praticamente una statua quando lo vedevo ma ritornando a noi ci fu un attimo di silenzio ma lui poi rompe il ghiaccio dicendomi:
Harry:"allora.... Come mai stavi correndo come una pazza?" Grande mi Scambiano pure per una pazza, che gioia. C'è stato un attimo di silenzio ma poi riprese a parlare dicendo
Harry:"scusa... Non volevo dir-" lo interrompi dicendogli
Io:"tranquillo non fa niente." Ancora silenzio (che strazio) ma poi mi dice
Harry:"allora....vuoi un passaggio?"
....~spazio autrice~
Ciao a tutti! Come va ? Spero vi piaccia questo nuovo capitolo domani se c'è la faccio forse aggiorno mettendo anche il quinto e forse anche il sesto capitolo .
Mettete le ⭐️e scrivete nei commenti per die consigli caio a tutti.
<MARTY>
YOU ARE READING
Io e te per sempre
Roman d'amourCloe è una ragazza di 16 anni. È ad una nuova scuola,nuovi amici,nuovi professori. All'inizio a scuola non si sentiva a suo agio ma quando incontrò un ragazzo la sua vita cambia radicalmente.... Cosa succederà tra di loro ?....