La prima emozione di Giacomo

75 9 14
                                    

Giacomo era un ragazzo apatico. Fino al suo quindicesimo anno di vita, mai un'emozione l'aveva sfiorato. Questa sua caratteristica, l'aveva portato a ritrovarsi completamente solo, con un paio di amici e la musica che gli tenevano compagnia. Inoltre, aveva una disfunzione alla colonna vertebrale, il che gli causò un ingobbimento e lo costrinse ad utilizzare il busto. Cominciata la seconda superiore, tutto stava andando per il meglio, se non fosse che una dolce e bellissima donzella dalle incredibili doti da stalker lo notó. Vide in lui quello a cui nessuno aveva mai dato importanza: una incredibile somiglianza con il famoso batterista Ashton Irwin. Questa donzella, si chiamava Gianna, ed era semplicemente fantastica. Aveva un innato senso dell'umorismo, e, nonostante fosse molto timida, era veramente molto solare e vivace. Era un po'strana, ma questo non l'aveva mai turbata più di tanto. Gianna aveva convinto la sua amica Cristina Adda ad aiutarla a conquistare Giacomo, e riuscirono a procurarsi il suo numero di cellulare. Durante un pranzo di classe gli scrissero, e tutta la classe così seppe dell'infatuazione di Gianna. Una puella dai capelli corvini, notó che il ragazzo era deformato, e i suoi capelli assomigliavano vagamente ad un nido. Da lì, al giovane Giacomo venne affibiato il nome di 'nido d'albero'. Nel frattempo, Gianna era riuscita nel suo intento: lei e Giacomo si stavano scrivendo e entrambi dimostravano un interesse reciproco. Così lui le chiese di incontrarsi l'indomani a ricreazione. Il giorno dopo, i due si videro, ci fu un po'di imbarazzo e non si dissero niente. Ma Gianna, determinata, gli disse di venire al parco, e così lui si presentò, si parlarono e tutto andò per il meglio. Così continuarono per una settimana, qundo poi lui si fece vedere di meno. Poi impazzì completamente annunció di essere vegetariano, uno scandalo per la giovane Gianna. Il ragazzo provava una forte emozione per lei, ma era un'esperienza nuova per lui, e non fu in grado di gestire la sua unica emozione, così  ebbe il coraggio di affermare che la loro relazione necessitava più feeling. Così smisero di sentirsi.  Gianna sapeva che Giacomo joggt im März, così si preparó per la stagione di caccia dei Giacomi. Una mattina di marzo, lui stava correndo per il parco, e Gianna lo raggiunse. Però un piccione fu più svelto, e attaccò Giacomo, che, preso dal terrore, si buttó nel laghetto e iniziò a mangiare le alghe. Gianna, ormai stanca di quella situazione, si recó in una pizzeria, e ordinò una pizza esclusivamente ai wurstel, per far notare che nonostante Giacomo fosse vegetariano, lei ci teneva alla carne. Quella pizza attirò  l'attenzione di un ragazzo, che si trovava in Australia, e che non sapeva proprio resistere al richiamo della pizza. Quel ragazzo era Michael Clifford, che prese il primo volo per l'Italia e finì la pizza con Gianna. I due iniziarono a parlare e scoprirono di avere tante cose in comune. Nel giorno di Pasquetta del 2025, Michael e Gianna si congiunsero in un matrimonio, ed ebbero tanti piccoli Clifford. Intanto Giacomo si era sposato con un'anatra che aveva incontrato nel laghetto e depose un uovo,il cui pulcino fu abortito prima di nascere. Giacomo morì di dolore.

----
RINGRAZIO ALINA PER AVER TROVATO UN NOME COSÌ PARTICOLARE A QUELLA DISGRAZIA UMANA, RINGRAZIO GIACOMO PER AVERCI FORNITO DI UNA STORIA COSÌ EMOZIONANTE, E OVVIAMENTE ARIANNA PER AVER SCRITTO LA PRIMA PARTE DELLA STORIA.
By G.(ianna)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La prima emozione di Giacomo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora