giorno 1;

441 22 7
                                    



Yoongi preme per la sesta volta, nel giro di qualche minuto, sul tasto del telecomando cambiando canale. Nulla lo distrae, nulla lo tira su di morale. Sospira depositando malamente l'aggeggio sul tavolino, sbuffando non appena il trillo del campanello riempie la sala penetrandogli nella testa.

"Apri quella dannata porta, è aperto cazzo!" urla, lasciandosi scivolare maggiormente nel divano, fissando con poco interesse lo schermo della televisione.

Il rumore di ruote sul suo pavimento, e di passi trascinati, gli fanno sollevare svogliatamente lo sguardo gelandogli il sangue.

"Ciao" sente esclamare con troppo entusiasmo "Metto qua le borse e vengo a salutare, ho qualche problema" e poi una risatina, sposta lo sguardo verso il giovane e deglutisce soffermandosi alcuni secondi di troppo sulla zona che non dovrebbe guardare e poi solleva lo sguardo, inumidendosi le labbra. Un sorriso compare sul suo viso notando un giovane incastrato tra uno zaino ed un borsone.

"Stai litigando con quei cosi?" domanda, rendendo il suo tono di voce quasi senza emozione.

"Veramente" si morde la lingua tra i denti, sbuffando poi "Credo di si".


-


"Allora ragazzino, da dove vieni?" con la bocca piena Yoongi sa che non è educato parlare, ma ha deciso di buttare giù le formalità, passa un boccone del suo piatto guardando il ragazzo, che cortesemente nega.

"Non vuoi rispondermi? È scortese sai?" ridacchia, coprendosi la bocca con il dorso della mano arricciando il naso, particolare che non sfugge al ragazzo.

"Mi, insomma mi chiamo Jimin" sussurra, quasi tremando, sorridendo nell'istante in cui il maggiore arriccia il naso. Una cosa che nota subito Jimin sono dei piccoli taglietti e buchetti sul polso del suo hyung. Decide di far finta di niente.

"Io sono Yoongi" replica, guardando il ragazzo di sottecchi afferrando il proprio cellulare, sbloccandolo e, sempre mantenendo il contatto con la figura del ragazzo, iniziando a scrivere.

yoongi cazzo joon, ora lo faccio

namjoon cosa fermo che cazzo

yoongi jimin si chiama è il mio nuovo coinquilino cazzo dovresti vederlo

namjoon no, cazzo no. sai che se fai qualsiasi cosa finisci in ospedale yoongi fermati sto arrivando

yoongi no ora lo faccio fottiti okay?

yoongi solo perché il mio cuore è una merda non significa che non possa farlo okay?

yoongi resta li stronzo

e blocca il telefono lanciandolo sul tavolino. Sospira spostandosi meglio di lato.

"Io ho un cuore che non va, sto aspettando che mi chiamino per il trapianto e qualsiasi sforzo mi farebbe morire. Ora ti bacerò quindi vedi di non scappare" e senza davvero lasciare a Jimin il tempo di pensare poggia le sue labbra su quelle al quanto morbide del minore, togliendogli per qualche minuto il fiato.  

la mia illusione è diversa dalla tua percezione di vita - Yoongi x JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora