Quello che i due ragazzi non sapevano era che insieme gli restavano davvero pochi giorni. Yoongi sorride, posando sul tavolino del salotto un piatto dal colore ambiguo, e sorride orgoglioso del suo capolavoro.Jimin vorrebbe dirgli con tutto il cuore che quello nel piatto, che Yoongi considera un ottimo piatto di pasta, in realtà sembra erba mescolata a terra, ed altro ma non si può dire, così sorride e prende le bacchette e si mette in bocca un paio di spaghetti, li mastica l'indispensabile per mandarli giù e sorride annuendo "Sono molto buoni, forse un po' salati ma si, bravo" sorride vedendo il ragazzo gongolare verso la cucina. subito si alza, controllando che Yoongi non lo stia controllando, e corre per buttare il tutto nella spazzatura sul balcone e, approfittando del sacco pieno, decide di buttarlo per nascondere ciò che ha buttato.
"Vado a buttare il sacco, torno subito" annuisce poggiando il piatto nel lavandino, baciando la guancia al maggiore che annuisce.
"Mi ama tanto da fingere di mangiare quello che cucino" sorride, buttando nel cestino il resto di spaghetti.
-
yoongi guarda namjoon guardaci
namjoon sei felice?yoongi troppo
namjoon allora vedi di resistere fino all'arrivo del nuovo cuore
yoongi non so se ci riuscirò
namjoon cosa? che dici? yoongi parla
yoongi credo di aver perso i sensi stanotte, un paio di volte, anche mentre mi facevo la doccia prima, e non riesco a respirare più
namjoon cazzo diglielo
namjoon devi dirgli tutto
yoongi no, se non è necessario non gli dico nulla
namjoon allora lo faccio io cretino
-
namjoon ciao, sono il vicino, quello che hai visto ieri ricordi? sulle scale? beh sono amico di yoongi e devo dirti che probabilmente deve andare in ospedale
jiminnie ciao! cosa? per quel problema che ha?
namjoon si
namjoon ehi, jimin?
namjoon ehiiii
jiminnie yoongi è svenuto ha sbattuto la testa scendi ti prego ho paura
STAI LEGGENDO
la mia illusione è diversa dalla tua percezione di vita - Yoongi x Jimin
Fanfictionquando vivi una vita ad un passo dalla morte, qualcuno che con un soffio ti porta innocente speranza diventa indispensabile. e decidi di aggrappartici con tutte le poche forze che rimangono.