Prologo

374 24 21
                                    

***

-Poi ci siamo messi schiena contro schiena e gli abbiamo fatti fuori tutti!!!- Natsu, in piedi sul tavolo, stava come sempre vantando le imprese sue e della sua compagna di team, senza ovviamente dimenticare Happy.

E quel giorno sembrava più gasato del solito, cosa che dava parecchio fastidio a Gajeel.

Si era ritrovato a desiderare di far fuori Natsu, seriamente, da un po' di tempo a quella parte, quando tornava con Lucy e il suo exceed entusiasta delle loro missioni.

E ciò gli dava uno strano fastidio allo stomaco.

Si trovava, a volte, a osservare i lineamenti di Lucy, più interessato di quanto non dovrebbe esserlo un ragazzo solamente interessato alle forme.

L'aveva capito, ormai, di essere geloso di Natsu.

Lui poteva fare tutto, in fondo, e lui poco o niente.

Natsu si intrufolava nel suo letto di notte, Natsu la accompagnava in missione, Natsu poteva vedere parti di lei che ormai Gajeel desiderava ardentemente.

E tutto perché loro pensavo che lui fosse ingenuo.

Rise amaro a quel pensiero.

Si ricordava ancora bene di quando Natsu gli aveva raccontato di aver palpato i seni di Lucy.

Un vero pervertito.

E poi dicevano di lui, che in realtà era solamente realistico e dettagliato.

C'era differenza, tra i due.

Anche se sì, doveva ammetterlo, si trovava spesso a fare pensieri per niente casti sulla biondina.

A volte nei suoi sogni la stuprava persino.

Appunto, nei suoi sogni.

Perché nella realtà il caro ed "ingenuo" Natsu l'avrebbe salvata, portandola in salvo lontana da lui.

Come un principe delle favole.

Come già aveva fatto.

Eh già, come già aveva fatto...

Si ricordava perfettamente delle torture a cui voleva sottoporre Lucy.

Le avrebbe di sicuro messe in pratica, portandola perfino a morire probabilmente, se solo non fosse arrivato il dragon slayer del fuoco.

O forse doveva dire grazie al dragon slayer del fuoco?

Se non l'avesse salvata lui, probabilmente ora Lucy sarebbe morta.

La cercò con lo sguardo dal tavolo dove era seduto, trovandola al bancone a ridere e scherzare con Mirajane, Natsu e Levy.

Levy...

Tutti pensavo che lui amasse segretamente Levy, e invece era innamorato della sua migliore amica.

Ironia della sorte.

Ci mancava solo che Natsu amasse Levy, Levy Gajeel e Lucy Natsu.

Anche se l'ultima era probabilmente l'unica giusta.

E probabilmente lei veniva anche ricambiata...

Natsu le poggiò un braccio sulle spalle, sorridendo in modo infantile.

Strinse maggiormente la presa sul boccale che aveva in mano, innervosito da quella scena.

Continuò a fissare i due con i suoi occhi di fuoco, consapevole che non avrebbero fatto niente al rosato ma sperando che si accorgesse del suo sguardo e che magari togliesse il braccio dalle sue spalle.

Heart's dream - Fairy Tail - NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora