Quel giorno Jeonghan aveva l'ansia, stava in mensa e stava finendo di mangiare, guardandosi attorno e sperando di vedere qualcuno alzarsi per andare al parco.
Ma lui non sapeva che Seungcheol era già al parco, ad aspettarlo, lui aveva già mangiato.
Seungcheol era sotto un albero ad aspettarlo, lui non aveva l'ansia, anzi, stava bene.
Anche se lui avrebbe preferito aspettare ancora a farsi vedere, lui sapeva che Jeonghan l'avrebbe odiato, era il suo bullo delle medie.
Ma alle superiori era tutto cambiato, Jeonghan iniziò a piacergli, si era innamorato e in cinque anni aveva tenuto il suo essere omosessuale dentro sè, giusto per tenersi popolare nella scuola, infatti molte ragazze gli chiedevano di uscire, ma lui rifiutava inventandosi una stupida scusa.ーーーーー
Dopo la mensa Jeonghan si alzò, e andò a buttare quel poco cibo che era rimasto.
Salutò il suo unico amico Seokmin, e corse al parco guardandosi intorno, sentendo degli occhi sul suo corpo, sapeva che era " S.C. CHOI ", ma non capiva dov'era fino a quando sentì qualcuno ridacchiare, era Seungcheol, il suo bullo delle medie, lo odiava fino alla punta dei capelli./ Cerchi un certo S.C. Choi ?
Lui annuì, rendendosi poco dopo alcuni secondi che era lui il suo " ammiratore segreto. "
Fece due più due, lui si chiamava SeungCheol Choi, e quindi S.C. Choi.
Adesso è tutto chiaro./ Sei tu ? Sei tu S.C. Choi ? Mi stai prendendo in giro ?
Seungcheol ?Questa volta è Seungcheol ad annuire.
Jeonghan sentiva le lacrime agli occhi, e pian piano quelle lacrime gli rigarono il viso./ Jeonghan... stai piangendo ?
Seungcheol subito si alzò per andargli ad asciugare le lacrime.
Quasi si mise a piangere pure lui.
Jeonghan si chiese del perché proprio lui.
Lo odiava, ma il tocco delle sue mani era così caldo che lo fece stare bene internamente./ Jeonghan .. scusami .. se ti ho sempre dato fastidio è che .. all'inizio delle superiori, cinque anni fa... ho capito che io ero l'unico a prenderti in giro perché mi piacevi, e non volevo farlo sapere a nessuno..
Io ti ho sempre amato, ma non volevo ammetterlo, in questi 5 anni sono diventato geloso di chi ti stava attorno.
Soprattutto di Seokmin.
Ti stava sempre attaccato e io stavo male.
Ti volevo solo per me.Jeonghan scoppiò a piangere, e successivamente Seungcheol lo abbracciò, stringendolo tra le braccia, baciandogli il capo.
Jeonghan tutto d'un tratto alzò il capo e chiese a Seungcheol una cosa inaspettata./ .. Seungcheol .. ti prego.. baciami.
Detto fatto.
Seungcheol posò le proprie labbra sulle sue, premendole appena.
Jeonghan inclinò il capo verso sinistra lasciandosi perdere al suo tocco, chiudendo gli occhi del tutto.
Dopo un paio di minuti si staccarono quasi a malincuore.
Jeonghan era completamente rosso in viso e ciò fece sorridere Seungcheol.
Jeonghan aprì gli occhi e guardò Seungcheol sorridere, questo lo fece ancora di più arrossire./ Sei così carino, Jeonghan.
Sussurró Seungcheol.
/ .. g - grazie !
Rispose di ricambio Jeonghan.
/ .. Scusami ancora per tutto quello che ti ho combinato alle medie.
Io ti amo./ .. Seungcheol non preoccuparti.
Tu mi hai fatto innamorare con le tue parole.ーーーーーーーーーーーーーーーーーーー
507 PAROLE.
OK.
DITEMI SE VOLETE UN EPILOGO OPPURE CHE LA CONTINUO A CASO.
OPPURE TIPO FACCIO ALTRI DUE CAPITOLI UNO DOVE RACCONTO COME SI SENTIVA SEUNGCHEOL ALLE MEDIE E UNO DI COME SI SENTIVA JEONGHAN ALLE MEDIE, ALLORAAAA ?
VI AMO.
STAI LEGGENDO
kiss my lips | csc × yjh
Fanfictiondove seungcheol scrive dei bigliettini a jeonghan. NON PUBBLICARE DA NESSUNA PARTE SENZA IL MIO CONSENSO. [ 19 - 08 - 18 ] #46 in seventeen. gay. don't like ? don't read.