epilogo ; 🌙

1K 82 7
                                    

Due anni passarono in un battibaleno, Seungcheol andò a vivere in un appartamento di Seoul assieme a Jeonghan.
Avevano già progettato tutto della loro vita.
Si amavano.

ーーーーー

" Choi Seungcheol, vuoi accogliere Yoon Jeonghan come tuo sposo promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita ? "

" Sì, lo voglio. " Rispose Seungcheol sorridendo, mentre guardava Jeonghan con occhi da innamorato, lo amava e lo avrebbe amato sempre.

" Yoon Jeonghan, vuoi accogliere Choi Seungcheol come tuo sposo promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita ? "

" Sì, lo voglio. " Rispose Jeonghan in lacrime, stava piangendo per la troppa emozione, per la troppa gioia.
Avrebbe voluto vivere con lui per sempre.

ーーーーー

Una volta a casa dopo la cerimonia nuziale, Seungcheol iniziò a baciare Jeonghan con passione ed è da lì che avvenne la loro prima volta da sposati.
Fecero l'amore, sussurrando tra i vari ansimi quanto si amassero.

ーーーーーーーーーーーーーーーーーーー

annyeong !
ho finito anche questa, domani pubblicherò il primo capitolo della mia VMin ! ~

kiss my lips | csc × yjhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora