- Signorina, si può rivestire.- disse il cardiologo. l'ho guardai e mi morsi un labbro. dovevo ammettere che quest'uomo era veramente affascinante
-Dottore ne è sicuro?.. se vuole posso stare ancora cosi.- chiesi con aria ingenua. si voltò e mi guardò attentamente. Per dire non era nemmeno come quei dottori stronzi e arroganti con le rughe, come minino doveva avere massimo 25 anni sicuro!
-Cherry, per quanto potrei essere tentato... non sarebbe molto professionale.. quindi no rivestiti.- sbottò. alzai gli occhi al cielo e mi abbottonai il reggiseno..
-Abbiamo rintracciato i tuoi genitori... e visto che non hai niente che non si possa curare, potrai tornare oggi stesso a casa.- disse con un sorriso dolce
-Evvivaaaa.- dissi sarcasticamente
********************
-Cherry amore della mamma, cerca di riposare e non affaticarti troppo questi giorni.-
-Si mamma.- alzai gli occhi al cielo. questa donna sapeva sempre come infastidirmi, non si è mai preoccupata della figlia e non capisco perchè gioca a fare la mamma modello!
-Hai visite comunque!.- disse prima di chiudere la porta della mia camera.
-Cherry! dimmi che non è niente di grave ti prego!.-
-Lanaaaa.- appoggiai la rivista sul letto e corsi ad abbracciarla
-Spero che domani potrai tornare ad allenarti.- disse lana prendendo posto sul letto. sospirai
-Non posso allenarmi per 2 settimane Lanaaa.- dissi esasperata
-E senza di te come faremo?.- passò una mano in fronte, l'ho faceva solo quando era agitata.
-Ci pensiamo domani va bene? sono troppo stanca per ragionare in questo momento.- appoggiai la testa sul cuscino.
-Devo raccontarti cosa ti sei persa a scuola!.- disse con un sorriso a mille denti. alzai un sopracciglio.. che sarà mai.
-Spara.- dissi
-E' arrivato un ragazzo nuovo, si è trasferito da londra e non puoi capire come sbavano le sfigate.- disse in una risata -e non solo! in un solo giorno con il suo fascino e carattere di merda è diventato popolare quanto noi.- disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Nome?.- chiesi
-David, ma il cognome non lo so ancora, dovrei chiederlo ad Ally.- disse estraendo il cellulare dalla borsetta. David? una tristezza mi pervase tutta... era come se quel nome potesse distruggere tutte le mie sicurezze.. il mio amico di infanzia, quanti ricordi...mi lasciò sola in mezzo all'inferno.. per me è morto! era totalmente impossibile che potesse essere lui, era da pazzi tornare a New York dopo 7 anni.. si sarà rifatto una vita, e sicuramente non si ricorderà nemmeno della bambina per cui impazziva.
STAI LEGGENDO
Cherry- Wattys2016
Teen FictionAvete presente quando nella tua vita hai tutto e pensi che niente e nessuno potrebbero distruggerti la tua felicità? Bene, Cherry Leson 17 anni è al quarto anno dell High school di New York. Capitana delle cheerleader ma con un caratteraccio da far...