Capitolo 24

31 1 0
                                    

*Salvatore P.O.V*
Rimase abbracciata a me. Cazzo. La amo sempre di più
I. Ma...ecco...che incubo hai fatto di preciso?
F. No, lascia stare...
I. Mh... va bene...

*Federica P.o.v*
Mi diede la buona notte e tornai dentro con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.
Com'è possibile che circa un anno fa non lo calcolavo di striscio e invece adesso sono innamorata di lui?
Fosse semplice liberarmi di questo peso ma c'era Sascha, un ragazzo d'oro che mi è sempre stato affianco....
Il problema era lui. Anche se volessi stare con Salvatore, non potevo lasciare Sascha così su due piedi.
Che avrei detto? "Eh ma vedi che mi sono innamorata di Salvatore!". Certo...scelta migliore...sisi.

Mi coricai lasciando perdere la questione, era ancora presto per pensarci.

Suonò la sveglia. Cazzo. È lunedì!
Mi alzo di corsa e preparo tutto quello che mi serviva: libri, penne, diario e altre cose.
Lascio un post-it sul frigo con su scritto < sto andando a scuola! Ci vediamo dopo♡>. Un cuore che più falso non si può.

Arrivai a scuola e nel corridoio davanti alla mia classe c'era ammassata un sacco di gente. Mi avvicinai e iniziai a sentire delle voci fastidiose che dicevano "Surry! Surry!"
Surry? Salvatore? Sal? Come cazzo fanno a sapere di lui? Un paio di mesi fa non lo sapeva nessuno.
Visti uscire qualcuno da questa massa di persone e venire verso di me

"Fede! "
"Sal?"
" perché cazzo hai detto a queste troie del mio canale youtube?!"
"Io? Ma che cosa stai dicendo? Io nemmeno parlo con queste persone"
"Ti sembra coretto mettermi in imbarazzo davanti a tutti?"
"Sal! Non sono stata io! Porco disco capiscilo!"
"Ti piacerebbe se io ti mettessi in imbarazzo davanti a queste persone?"
"E come scusa?"
Mi prese per i fianchi e mi baciò di scatto. Sentivo persone che sussurravano, altre che facevano foto, alcune che dicevano tipo "Sal è fidanzato?! o mio dio!" e altre che ci guardavano male.
Mi staccai.
"Che cazzo fai!?" Urlai
"Ti metto in imbarazzo." Rispose
"Mi stai prendendo per il culo!?"
"No"
"Quale parte della frase "Non-sono-stata-io" non ti è chiara?!"
"So che non sei stata tu. Volevo una scusa per baciarti"
Rimasi immobilizzata.
"Come scusa?" Dissi
"Volevo baciarti"
"C-continuo a non capire".
"È cosi semplice. Volevo baciarti"
La gente attorno cominciò a sussurrare fino al suono della campagna di inizio lezioni.
Andarono tutti via tranne me e lui che continuammo a guardarci a vicenda. Lui mi teneva ancora per i fianchi.
"Puoi mollarmi. La brutta figura l'abbiamo fatta assieme." Dissi
"Nah. Non sono soddisfatto."
"Eh? Senti Sal, basta....ultimamente sei diverso."
Mi mollò.
"Anche tu lo sei."
"Mi manchi"

CIAO! NON POSTAVO DA UN PO MA...OCC! SONO RITORNATA MLMLML
Ho aperto una page insta! @IlMentoDiStefanoLepri se vi interessa!!

I Hate You But I Love You // Mates// Anima//SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora