Nella tarda mattinata Cosimo decise di venire a trovarmi e con se aveva una piccola sorpresa.
Aveva una scatolina con dentro un anello con il simbolo dell'infinito...ma anzi c'era un'altro anello.
Io ero uscita x una passeggiata e mi trovai davanti il cavallo di Cosimo e ad un tratto senti due braccia cingersi intorno alla vita e iniziava a darmi dei piccoli baci sul collo..mi girai e mi trovai davanti a me Cosimo.
A:"Nn pensavo di trovarti qui"
C:"E tu che ci fai fuori?"
A:"Stavo facendo una passeggiata e mentre camminavo ho visto il tuo cavallo e ho pensato che c'eri tu..e vorrei sapere xché?"
C:"Ho da darti due cose...il primo è questo"
E mi diede un bacio
A:"E la seconda cosa??"
Lui si inginocchio e tirò fuori l'anello con il diamante.
A:"Cosimo...cosa significa tutto questo??"
C:"Anto...ti chiedo questo xché ormai ho capito dal primo momento che sarai la donna della mia vita e nn riesco ad immaginare la mia vita senza di te...quindi io ti chiedo...Antonella mi faresti l'onore di diventare mia moglie?"
Io lo baciai con passione e dolcezza.
C:"Lo prendo x un si?"
A:"SI Cosimo lo voglio"
E lui dalla gioia mi prese in braccio salendo sul suo cavallo andavamo al Palazzo portandomi in camera sua e mi stese sul letto continuando a baciarmi.
C:"Sono l'uomo più felice del mondo"
A:"Anch'io Cosimo nn posso credere che tu mi hai chiesto di sposarmi"
C:"L'ho fatto xché TI AMO"
A:"Ohhh Cosimo"
E lui mi baciò
A:"Quando lo dirai ai tuoi familiari che siamo fidanzati"
C:"Lo diremo domani...ora baciami e basta e tutto ciò che voglio riassaporare le tue labbra"
Ed iniziavo a baciarlo con una passione fuocosa.
E lui mi tolse il vestito e passamo un pomeriggio d'amore
STAI LEGGENDO
Cosimo De'Medici & Antonella
FanficÈ un idea che ho avuto martedì mentre guardavo la Fiction dei Medici Spero che vi possa piacervi