In quella mattinata, mi ero svegliata prima e vidi che Cosimo non c'era, scesi dal letto e andai giù a cercarlo.
Lo trovai in giardino da solo,mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro Cosimo sentendo le mie braccia intorno alla vita si girò.
C:"Buongiorno"
A:"Buongiorno non ti ho trovato stamattina, come stai?"
C:"Un pò meglio...Mi hai consolato tantissimo ieri non so che cosa avrei fatto senza di te e sono felice di averti sposato"
A:"Mi dispiaceva tanto per tuo fratello...approposito ho saputo da Lucrezia che aspetta un maschio e hanno deciso che lo chiameranno Lorenzo"
C:'Anto...è una bellissima notizia"
A:"E sai che giorno è oggi?"
C:"Come potrei scordare il nostro primo anniversario di matrimonio...infatti stamattina visto che mi ero svegliato prima ti ho preparato una sorpresa,ma ti ho fatto un regalo"
A:"Sul serio?"
Cosimo mi diede una scatola di velluto dorata.
A:"Cosimo ma cosa c'è dentro?"
C:"Aprilo curiosona?"
Appena l'ho aperto spalancaila bocca sorpresa mi regalò una collana con la catenina dorata con un ciondolo a forma di albero stilizzato e in ogni rametto c'era un diamantino Cosimo mi aiutò a indossarlo e dopo mi diede un bacio sulla spalla.
C:"Sei bellissima con questa collana"
A:"Grazie amore mio è il regalo più bello che abbia mai ricevuto ti amo"
C:"Ti amo anch'io"
Intanto Albizi cercava di architettare un piano con Strozzi Alb:"Dopo che la moglie di Cosimo sarà catturata i Medici cadranno e noi conquisteremo la Signoria"
STAI LEGGENDO
Cosimo De'Medici & Antonella
FanficÈ un idea che ho avuto martedì mentre guardavo la Fiction dei Medici Spero che vi possa piacervi