I Found God
On the corner of First and Amistad
Where the west
Was all but won
All alone
Smoking his last cigarette.Goku era seduto in un angolo della cucina, la schiena contro il muro, la testa rivolta verso l'alto, in attesa che chissà quale dio gli desse una risposta.
Era solo adesso.I said, "Where you been?"
He said, "Ask anything"Dove sei Vegeta? Perché non sei qui?
Proprio ora che la mia vita va in frantumi, proprio ora che ho solo bisogno di te.Where were you when everything was falling apart?
D'istinto gettò un'occhiata al telefono, aspettandosi magari una sua chiamata. Tuttavia, sapeva che non era nel suo stile: se avesse voluto andare da lui, non avrebbe di certo fatto una telefonata prima di arrivare.
All my days
Were spent by the telephone
That never rang
And all I needed was a call
That never came
To the corner of First and AmistadCon lo sguardo venato da una straziante malinconia, immaginava davanti a sé uno scenario inverosimile in cui Vegeta, spalancata la porta d'ingresso, si avvicinava a lui, preoccupato.
Lost and Insecure
You found me
You found me
Lyin' on the floor
Surrounded
Surrounded"Perché ci hai messo tanto? Dov'eri?"
Why'd you have to wait?
Where were you? Where were you?"Sei arrivato finalmente, anche se ormai è un po' tardi..."
Just a little late
You found me
You found me"Sono rimasto solo adesso, ma sai, alla fine tutti rimaniamo soli... Ho perso lei, l'unica che abbia veramente mai capito chi fossi, cosa in realtà non ero e chi sarei stato"
In the end
Everyone ends up alone
Losing her
The only one who's ever known
Who I am
Who I'm not, who I wanna be"Pensavo sarebbe rimasta al mio fianco per sempre, non avevo modo di sapere quando se ne sarebbe andata..."
Continuava a maledirsi per tutte quelle volte che aveva dato per scontata la presenza di lei, sua moglie.No way to know
How long she will be next to me."Ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri, che mi trovi, perché io mi sento perso"
Lost and Insecure
You found me
You found meSi sentiva circondato, eppure c'era solo Vegeta lì con lui. Circondato dalla paura, dall'angoscia e dalla tristezza: sentimenti cupi che lo opprimevano, come un grumo di petrolio che blocca le ali di un uccello, impedendogli di spiccare il volo.
Lyin' on the floor
Surrounded
SurroundedSe solo il suo principe fosse arrivato un po' prima che cadesse in quella pozza di oscurità, forse sarebbe riuscito a volare ancora.
Why'd you have to wait?
Where were you? Where were you?Era mattina presto, si udiva solo il rilassante canto delle cicale.
Erano passati circa tre mesi da quando Chichi lo aveva lasciato.
Tre mesi in cui aveva finto di stare bene, un po' per rincuorare gli amici e un po' per provare a dimenticare davvero. Ma anni di matrimonio non si possono dimenticare in un paio di mesi e fu per questo che, dopo poco, provò a ricontattare l'ex moglie, invano. Aveva lasciato messaggi e chiamate, era anche arrivato a scrivergli una lettera, il tutto senza ricevere alcuna risposta.
Come se non bastasse, Chichi aveva anche avuto la faccia tosta di portare i figli con lei e Dio solo sa quanto Goku rimpiangeva di non essere stato un buon padre per loro.Early Morning
The city breaks
I've been callin'
For years and years and years and years
And you never left me no messages
You never send me no letters
You got some kind of nerves
Taking all I wantSi sentiva perso e insicuro, ma adesso Vegeta lo aveva trovato ed era sicuro che non si sarebbe più perso.
Lost and insecure
You found me
You found meE non gli importava di aver fatto la figura del debole, facendosi trovare accasciato a terra in lacrime.
Lyin' on the floor
Where were you? Where were you?L'unica cosa, però, che purtroppo turbava il giovane Sayan era l'imperdonabile seppur lieve ritardo del principe.
Lost and insecure
You found me
You found meLyin' on the floor
Surrounded
SurroundedI sentimenti cupi di prima tornarono a circondarlo. Attorno a lui un'aura scura, negativa.
Why'd you have to wait?
Where were you? Where were you?Just a little late
You found me
You found mePurtroppo però, Vegeta non arrivò mai e Goku, seduto sul freddo pavimento della cucina, con la schiena contro il muro e la testa rivolta verso l'alto, con il volto ormai rigato dalle lacrime più amare, continuava ad aspettare e a chiedersi perché il principe ci mettesse così tanto.
Why'd you have to wait
to find me?
STAI LEGGENDO
You Found Me
FanfictionSalve miei cari Sayan! Stavolta qualcosa di malinconico, sulle note di You Found Me dei The Fray. Tratta del periodo in cui (secondo la mia mente malata) Chichi ha lasciato Goku, il quale, preda della depressione, cerca l'aiuto di Vegeta. Spero vi p...