La verità

100 7 7
                                    

Pov's alice
Era l'ultimo giorno prima della partenza di luca.
Avremmo potuto passare insieme solo un altro giorno.
Sal: muoviti alice dobbiamo andare o faremo tardi ... non vuoi fare tardi vero ?
Io: no , mi preparo un attimo e arrivo .
1 ora dopo
Eravamo là nel nostro punto di incontro , in ritardo, ma non c'era nessuno.
Sal: perché non sono ancora arrivati? Avevi detto che sono puntuali.
Io: si lo so , è da 15 che siamo qui dovrebbero arrivare ... guarda salvatore sono laggiù stanno arrivando.
Luca: scusa il ritardo dovevamo fare le valigie.
Sal: non importa  tanto siamo arrivati in ritardo anche noi.
Ci mettemmo tutti a ridere dopo le parole di Salvatore e iniziammo a incamminarci verso il parco.
Mi sembrava molto strano Salvatore ma non capivo il perché e a dirla tutta non ci ho fatto molto caso.
Qualche ora dopo
Luca: senti forse è meglio che andiamo via  ma prima vi volevo chiedere  se siete veramente fidanzati, nel senso non che non mi fidi di voi ma non vi siete mai baciati come fanno i veri fidanzato , come facciamo io e Giulia.
A quelle parole non sapevo cosa rispondere , ma per fortuna intervenne salvatore.
Sal: be zii certo che siamo fidanzati , che domande fai.
Luca: dimostratemelo allora .
In questi stante non sapevo cosa dirgli , o meglio cosa fare.stavo quasi per raccontargli la verità ma...
Salvatore pov's
Non sapevo cosa fare , perché a dirla tutti l'avrei baciata volentieri ma lei non sarebbe stata d'accordo , quindi ero in dramma.
Ad un certo punto senti Alice  venire verso di me , non potevo crederci , ci stavamo veramente baciando.

Salvatore and love Where stories live. Discover now