Qualcosa di strano sta accadendo

137 9 4
                                    

La cena passò velocemente,   
-troppo velocemente -pensò Àlvaro che per tutto il tempo rimase incantato ad ascoltare o meglio ammirare la ragazza, che seduta di fronte a lui, intratteneva tutti con i suoi aneddoti.

Dopo che era stato comunicato il luogo e la data della puntata successiva, la sala iniziò a svuotarsi e per la prima volta Àlvaro decise di intrattenersi un po' più del solito fino a quando anche S. non se ne fosse andata. Voleva scoprire un po' di più della sua vita ma aveva paura che non l'avrebbe più rivista. In fondo era la prima volta che partecipava come ospite alla puntata e di solito gli invitati rimanevano per una registrazione sola. Per questo pensò che forse era meglio dimenticarla e si avviò verso l'uscita. Ma proprio mentre stava per incamminarsi sentì chiamare il suo nome. -Ehi aspetta, non abbiamo neanche fatto una foto! Altrimenti come faccio a vantarmi con le mie amiche?- disse S. a voce alta, che dopo avergli dato un bacio sulla guancia come posa per la foto, lo salutò sorridendo. Àlvaro rimase un po' basito perche' non si aspettava che cio' sarebbe successo, e mentre il suo cuore batteva ancora velocemente salì sull' auto che lo aspettava per portarlo in albergo.
Per tutto il tragitto non fece altro che pensare a S. e una volta arrivato in camera si stese sul letto e si addormento' con un dolce sorriso.

Il mattino seguente, facendo colazione, accese la televisione per ascoltare un po' di musica sul canale musicale e neanche a farlo apposta stavano trasmettendo la canzone si S.. -Non é possibile- pensò Àlvaro - Cosa mi sta succedendo? É la prima volta che provo queste sensazioni e poi ogni volta che la vedo o sento il suo nome mi batte sempre il cuore!.- A. odiava questa condizione perché stava ancora soffrendo per la storia avuta in precedenza che non era finita bene, anche se questa volta era un po' diverso. Non sapeva il perché ma si sentiva felice.

{SPAZIO AUTRICE}
Cosa ne pensate? Vi piace? Se vi va commentate così capisco in cosa potrei migliorare :)

Nueva vida por Àlvaro SolerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora