Suona la sveglia ma la ignoro e continuo a dormire fin quando non sento Viola salire le scale e cominciare ad urlare dicendomi di svegliarmi.
V-"Elenaaaaaa!! Svegliatiiii!! Dai su siamo in ritardo"
E-"mh.. ancora 5 minuti.."
V-"TRA 5 MINUTI SONO LE 8 SBRIGATI!"
Mi giro e guardo la sveglia credendo che quello che diceva Viola fosse una cagata, invece no, era propio così erano 7:55.
Mi alzai e corsi in bagno a pettinarmi tornai in camera e andai a prendere dei vestiti, presi un top-cot nero, un paio di jeans a vita alta e una felpa della boxeur.
Tornai in bagno e legai i miei lunghi capelli biondi in una coda, mi truccai con dell'eyeleiner e del mascara e del rossetto color carne.
Presi lo zaino e ci infilai i primi libri che trovai e scesi di corsa a mangiare qualcosa.
Sul tavolo c'erano dei pancake, ne presi uno al volo e me lo divorai in 1.08 secondi.
Raggiunsi Viola che era già fuori ad aspettarmi e corremmo verso scuola cantando a squarci gola "adrenalina"
Arrivammo a scuola al pelo, ci fiondammo in classe con il fiatone e ci andammo a sedere nei nostri banchi in ultima fila.
La prof di lettere entro e comincio subito a spiegare la divina commedia.
Quanto odio quella tipa.La giornata passo abbastanza in fretta e tornammo a casa tranquille.
Io e Viola siamo coinquiline da poco tempo, ma già adoriamo questa cosa.
Le nostre camere sono piene di poster di Benji e Fede, i nostri idoli.
La cucina piena di schifezze varie e cose del genere.Arrivate a casa chiedo a viola cosa vuole mangiare mentre lei va in bagno, in tanto la sento gridare dall'altra parte della stanza.
V-"Non so, se ordinassimo della pizza?"
E-"per me va bene decidi tu"
V-"che pizza sia allora"
Composi il numero sul mio telefono è chiami la pizzeria, presi una margherita per me e un'America per Viola.Dopo circa 20 minuti le pizze arrivarono, pagai il fattorino e presi le pizze, viola torno in salotto e si mise a mangiare.
Si sentì una notifica dal telefono di viola, prese il telefono è cominciò ad urlare come una disperata.
E-"Ma che cazzo succede perché urli?!"
V-"Benji e fede verranno a Bolognaaa!!!!"
E-"COSA?! QUANDO?"
V-"Il 15 novembree"
E-"Il giorno del mio compleanno!!"
V-"basta noi ci andiamo"
E-"mi sembra ovvio cazzo!"
Continuando a mangiare la pizza è a sclerare fino alla sera.-Spazio autrice-
Ciao Ragazze questa è una nuova storia su Benji&fede spero vi piaccia
Ciao dreamers🍃