capitolo 5

48 2 0
                                    

                       1 mese dopo
Io e Ben stiamo insieme da un po ormai, anche Fede e Viola, dato che si sono messi insieme poco dopo di noi.
Ormai è cominciato il caldo e decidiamo di andare al mare.
Al mare ci sono anche 2 nostri amici che ci hanno detto che potevamo prendere il loro appartamento dato che loro andavano a Barcellona per un po.
Partiamo la mattina dati che Fede ha detto che voleva essere la il prima possibile per godersi il mare con la sua ragazza e suo fratello.

Arriviamo al mare andiamo in appartamento e posiamo i bagagli.
Appena abbiamo finito andiamo in un ristorante in riva al mare. Meraviglioso😍.
Ben si è cambiato ha un paio di jeans corti e una maglia nera in tinta unita e poi i suo bellissimi occhiali.
Usciamo, io porto un paio di jeans a vita alta e una maglietta della vans, i miei capelli sono legati in una coda, come al solito e come scarpe ho un paio di nike.
Arrivati al ristorante pranziamo tutti insieme e poi, appena finito, Viola e Fede vanno a fare una passeggiata in centro mentre io e Ben facciamo una bella passeggiata in riva al mare.
B-"potrei stare qui tutto il giorno, è tutto bellissimo quando sei in spiaggia, bellissimo propio come te."
E-"io bella? Ma dove? Tu sei pazzo."
B-"si, pazzo di te, e comunque non dire mai più che sei brutta che ti butto in acqua"
E-"sono brutta."
Benji mi prende e mi butta in acqua. Lo guardo e comincio a ridere come una disperata e Benji comincia a farmi il solletico.
E-"ben ahahha no ben ahaha ti prego basta ahah"
B-" va bene dai la smetto"
Mi prende in braccio a mo di principessa mi guarda e mi dice
B-"la mia piccola principessa è tutta bagnata"
E mi da un bacio.
Ricambio quel bacio che si fa sempre più bello e passionale. Schiudo le labbra per far unire le mostre lingue in un bacio passionale.
Mi guarda e mi mette a terra.
Viola mia chiama e mi chiedo dove siamo, le dico che siamo in spiaggia e stiamo arrivando e lei risponde che dobbiamo muoverci.
Torniamo in appartamento che ormai è tarda sera.
Ceniamo tutti insieme e andiamo a letto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

solo una fan -Benjamin Mascolo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora