YOU GOTTA GO AND GET ANGRY AT ALL OF MY HONESTY!
Ecco il suono della sveglia che mi fa scattare seduta sul letto.Oggi è lunedì un giorno che a mio parere dovrebbe essere cancellato.Perchè se non c'è il lunedì non c'è il martedì e se non c'è il martedì non c'è il mercoledì e così finisce che l'intera settimana non esiste e quindi anche la scuola non c'è.
Sono due mesi che è inizata la scuola e cinque mesi che mi piace un ragazzo che è da meta estate che non mi caga.Non mi sono ancora presentata io sono Isabella Quaima ho 13 anni e frequento la terza media non ho molta autostima ma non lo do a vedere,in apparenza posso sembrare una pazza con nessun problema nella vita ma quella è solo una corazza per proteggermi dal mondo esterno in realtà sono timida e piena di tristezza con tanti problemi che mi circondano e che si accumulano con il tempo.
Vado in bagno per sistemarmi un po' i capelli e mettermi un po' di mascara,poi esco dal bagno e guardo nell'armadio cosa potrei mettermi,dopo un po' di tempo finalmente decido di mettermi una felpa nera con cappuccio e legghins con il medesimo colore.
Preparata la cartella prendo il cellulare e le cuffiette per poi infilarmi gli ornicolari nelle orecchie con la musica ad alto volume.Arrivata alla fermata attendo l'arrivo dell'autobus che mi porterà a scuola.Suona la campanella che da il vio alla prima lezione in cui ho Antologia "che bellezza" per fortuna che interroga e quindi io posso cazzegiare tutta l'ora ma invece di farlo entro nel mio mondo in cui tutto è possibile ma ogni volta che ne esco fuori so che era solo immaginazione e che tutto quello che credo possibile sia solo una falsità.E cosi per tutta l'ora finche non suona la campanella che mi riporta nel mondo reale che a mio parere fa cagare.
Mi avvio verso le mie compagne di classe.
《Heyy!》ecco la pazzia che si imposessa di me dio quanto la odio.
《Ciao》rispondono le mie amiche
《Cosa avete fatto di bello durante l'ora ?》domandando alle mie compagne.
《Io e Chiara ci mandavamo bigliettini mentre usavo il cell》dice Amy mentre ride senza un senso fortunata lei che è da tutto l'anno che è nello stesso posto cioè infondo nell'angolo dalla parte della finestra io invece sono in bella vista in seconda fila che odio non posso fare nulla che mi beccano.
《Io faccevo foto ricatto quasi a tutti》dice Giulia.
《Spero non a me o ti ammazzo》le dico con tono minaccioso non voglio che mi facciano foto perchè vengo sempre male.
Arriva la prof di tedesco nel frattempo e quindi tutti torniamo ai nostri posti e un'altra lezione noiosa come tutte le altre insomma.
......ODDIO NON CI POSSO CREDERE DOPO 8 LEZIONI HO FINITO QUESTO INFERNO PER OGGI!
Arrivata a casa appoggio lo zaino e la giacca per poi salire sul mio letto per poi ascoltare musica e leggere qualcosa. Arrivata l'ora di cena mangio come se non avessi mai mangiato in vita mia.Poi torno sul mio letto e inizio a rifare ciò che facevo prima ma aspetta un secondo io non ho ancora fatto i compiti oddio se ricevo una nota o più mia mamma mi seppelisce viva!
Quindi inizio a fare i compiti e quando finisco sono le 24.00 spaccate quindi vado a dormire.
STAI LEGGENDO
PAZZA DI TE
FanfictionIsabella è pazza di Jacob dalla fine della scuola e durante l'estate cerca di avvicinarsi a lui ma a metà estate. Jacob inizia ad ignorarla finche non arriva l'inizio della scuola......