6-Heyes

44 7 2
                                    

Appena le chiedo con il mio tono un po' scocciato "che c'è" si vede subito che è sorpresa di questa domanda e diventa rossa come un peperone però subito dopo mi risponde con un "niente" secco.

Io l'avevo già capito che era una stronzetta capace solo di giudicare gli altri e allora per sfidarla decido di incominciare dicendo "prima di giudicare comunque bisogna conoscerla una persona...sono Heyes" dico con un sogghigno, lei un po' irritata mi risponde "Ah scusa!".

Cazzo, è appena arrivata e già rompe le palle, però ha qualcosa di strano che vorrei scoprire. Appena suona la campanella mi fiondo subito alla macchinetta per prendere la merenda, poi vado a sedermi nel solito posto con Becca, Greta e Marcus come sempre, mentre ci gustiamo ognuno la sua merenda incominciamo a parlare della nuova arriata incomincio io dicendo "come vi sembra Sarah ?" tutti rispondono come mi immaginavo "una troietta", "infatti! pensate che appena si è seduta vicino a me mi ha squadrato da capo a piedi e poi si è incazzata pure perché gli ho chiesto perché mi stava guardando"rispondo, Greta allora dice "che fortuna ce l'avrai tutto l'anno vicina!", "sei molto di incoraggiamento così".

si mettono tutti a ridere, poi però Becca dice "sapete che c'è la festa in confraternita questo sabato?", "si io ci vado con Sarah" dico scherzando ma Greta e Marcus dicono "si potrebbe propio invitarla cosi la conosciamo meglio" dicono con una voce che sò già a cosa stanno pensando allora io rispondo "ci penserò, intanto dobbiamo pensare a sta sera Becca perchè ti ricordi che dormo da te vero? ", " ah si ho già trovato il sistema dice ho chiesto a un po' di gente se sta sera possono tenere Sarah in camera loro così tu puoi dormire in camera mia, le lo dirò io oggi appena finiamo scuola" dice.

Dopo aver finito i nostri discorsi ce ne torniamo ognuno nella propia classe e rincominciamo a lavorare.



SognandotiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora