Erano già parecche settimane che Stefano usciva e Sascha non sapeva dove andava.
Finché non vide una foto di Instagram nel profilo di Stefano.
Era incazzato molto incazzato, sapeva che era una cosa stupida, ma ecco con chi Stava tutti i giorni Stefano.
Fece lo screen giusto per salvare la foto e fargliela vedere a Stefano.
Appena Stefano tornò a casa, tutto felice, Sascha andò verso di lui.
"Stefano mi vuoi dire dove cazzo eri e con chi?" Chiese Sascha urlando.
"Dove ero io? Bhe in un posto con una persona" rispose Stefano balbettando.
"Ma guarda fai anche lo spiritoso" disse Sascha sempre urlando.
"Sascha, che succede? Che hai?" Chiese Stefano sorpreso di vedere Sascha incazzato.
"Che ho? Sono 3 settimane che sparisci e dopo mi chiedi perché sono incazzato?" Disse Sascha stringendo i pugni.
"Sascha calmati, sei geloso?"
Sì Sascha era abbastanza geloso, ma non voleva ammetterlo.
Sascha era abbastanza possessivo, se una cosa era sua nessuno poteva toccarla se non lui.
E Stefano da ormai 2 anni era diventato di sua propietà.
"Non sono Geloso! E poi di chi? Di quello? No" rispose Sascha sicuro di quello che diceva.
"Quello? Di chi stai parla...ah, hai visto quella foto...ti sei incazzato per quella stupida foto?" Disse Stefano sorridendo
"Sì...forse" rispose Sascha sorridendo
---------
Cosa è sto schifo?Sta idea mi é venuta guardando la foto Stefano ha messo su instagram. E niente.
Reby-
STAI LEGGENDO
Jealousy|| Saschefano [Completa]
FanfictionStefano passa troppo tempo con Lorenzo e a Sascha sta cosa gli da fastidio