Oggi andremo io e Mattia a fare compere perché dobbiamo organizzare il compleanno di Elena invece Vito resta a casa con lei per non farla annoiare, ma tanto lei solo con me non si annoia.😌
Mattia: "allora? Che compriamo?"
Io: "caramelle, cioccolata, patatine un pó di tutti i tipi, e poi bho"
Mattia: "ci dividiamo, io prendo le patatine e te le caramelle e la cioccolata okay?"
Io: "okay, ci vediamo dopo"
Pov's Elena
Io: "Vito Vito che facciamo? Mi sto annoiando"
Vito: "giochiamo alla wii"
Io: "va bene!!"
Vito: "a che gioco giochiamo?"
Io: "just dance?"
Vito: "va bene"
Dopo che Vito ha sistemato tutto iniziamo a giocare.
Io: "ahaha vinco sempre io"
Vito: "te lo credo io non so ballare"
Io: "daii, adesso ne facciamo una facile"
Metto una canzone che mi fa piangere sul serio, è thinking out loud di ed sheeran.
Io: "questa qua è stra bella."
Vito: "ma è noiosa"
Io: "eh va beh"
Pov's Viola
Arriviamo a casa facendo silenzio (grazie a dio la mia porta quando si apre e quando si chiude fa poco rumore)
Sento della musica e vedo che Vito ed Elena stanno ballando quindi inizio a correre verso di loro ed inizio a ballare, loro mi guardano prima stupiti poi iniziano a ridere come due scemi, anzi ripensandoci loro sono due scemi.
Inizio a ridere anche io insieme a Mattia.
Sono già le 19:30 cazzo! Siamo stati troppo tempo al centro commerciale.. ah si.. ho comprato il mondo per me.. però ho preso anche un altro regalo ad Elena.
Invece per me mi sono presa un vestito per, bho, un occasione poi, dei jeans neri, bianchi e grigi, delle magliette corte, larghe, di tutti i tipi diciamo, poi una felpa bellissima uguale a quella di Federico Rossi, poi un cappello stra figo, e delle huarache rosse sempre uguali a quelle di Federico perché io adoro.
Ora preparo la cena insieme a Vito, non voglio far stancare ne Elena ne Mattia.
Mi mancano gli abbracci tra me e Vito quindi lo guardo e metto le braccia davanti a me come per dire "mi dai uno di quegli abbracci che mi fanno stare bene?" Lui come sempre mi guarda negli occhi e si avvicina, ci abbracciamo delicatamente, ma poi ci stringiamo come dire "non ti mollo più"
Io: "non ti mollo più Vito"
Vito: "nemmeno io"
Io: "dai prima di andare a dormire ce ne siamo un altro"
Vito: "okay"
Gli do un bacio sulla guancia e ricominciamo a cucinare.
Dopo pochi minuti prepariamo la tavola e chiamo gli altri due.
-dopo aver finito di mangiare-
Io: "io vado a dormire.. notte!"
Vito&Mattia&Elena: "notte!"
Io: "Vito vieni un attimo?"
Vito: "certo!"
Saliamo insieme le scale e quando arriviamo davanti a camera mia ci abbracciamo e sta volta lui mi da un bacio sulla guancia. (Adoro)
Ora vado a dormire, domani mattina devo svegliare tutti prima, che bello.