Capitolo 5

62 1 5
                                    

Appena arrivo a casa rotolo fino in cantina e trovo Alvaro con gli occhi aperti che dorme. Ci dò una botta in testa almeno si sveglia e ci dico "Dimmi perché hai un messaggio di Kristen" e lui non mi risponde allora glielo richiedo con tanta rabbia nei muscoli e mi si gonfiano le vene e lui non mi risponde ancora ma mi rendo conto che porca vacca è imbavagliato e non mi può rispondere. Allora lo slego e ci chiedo "Brutto traditore perché mai tu avessi un messaggio di Kristen?!?!?!" e lui lui mi dice "E tu come fai a saperlo?!?!?!" e io ci dico "Perché non mi rispondi?!?!?!" e lui mi dice "Perché continui a farmi domande?!?!?!" e io mi arrabbio e ci tiro un'altra botta in testa per farlo dormire così sta zitto. Vado a controllare il cartone della pizza e scopro che quel birichino non me ne ha lasciata neanche una fetta!! Ingordo che non è altro! Decido di svegliarlo in modo dolce allora ci dò un bacio e lui quando si sveglia mi chiede "Perché mi hai baciato noi non stiamo insieme" e io gli faccio gli occhi a cuoriciotto e gli dico "Perché io ti amo sei l'amore della mia vita scusami se sono tanto gelosa amore mio ma tutti i miei ex ragazzi mi hanno fatto le corna ma tu so che sei diverso!" Lui senza parlare mi guarda per lunghi anni che a me sembrano attimi e finalmente quando mi spunta il primo capello bianco che fra poco tingerò viene verso di me e mi bacia e io lo bacio e lui mi bacia e io lo bacio! Finalmente ci stiamo baciando! Ci salto addosso e cerco di togliere tutte le corde con cui lo avevo legato ma sono un'imbranata sciocchina e mi sbilancio cosi la sedia cade e noi cadiamo con la sedia e Alvaro cade sopra di me però quanto cavolo è grosso questo ragazzo! Mi schiaccia con tutto quel peso e io non riesco a respirare così ci dò una gomitata sul suo nasino patatino almeno si sposta e inizio a respirare è stato un momento molto romantico! Finalmente posso dire di essere innamorata davvero di un ragazzo speciale che conosco veramente e non del primo straccione che mi metterà le corna con Kristen! Lo prendo per mano e lo porto di sopra in camera mia però prima lancio i nostri telefoni fuori dalla porta e chiudo a chiave la stanza così nessuno potesse più disturbarci. Gli dico di accomodarsi sul mio letto della Barby e io mi siedo di fianco a lui. Gli prendo la mano ci guardiamo intensamente le fronti e.......

ME🌹

Ciao a tutti tesorucci e anche questo capitolo termina qua! Vi ho lasciato curiosamente? Lo so che non vedete l'ora ma dovrete aspettare fino a domani per scoprire cosa accadrà! Spero che questo capitolo vi piacerebbe perché è un po' diverso dai soliti capitoli è molto sentimentale ed emozionante io mi sono commossa un po' scrivendolo! Un bacio e a domani! Ricordatevi di leggere la fanfiction della bravissima dangerouslove_justin perché é molto bella e molto brava!!  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

XpirazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora