Serata Film

2.1K 61 67
                                    

Sono circa le 8 di sera e tu,come ogni altro giorno,stai tornando a casa insieme al tuo ragazzo Bailong dopo un'altro estenuante allenamento durato tutto il giorno;i tuoi muscoli doloranti sorreggono a mala pena il tuo peso mentre il tuo ragazzo sembra completamente indifferente al dolore lancinante provocato dall'allenamento intensivo proposto da quel sadico del vostro allenatore: Pinkus alias 'mr.confetto';Bailong cammina perfettamente dritto al tuo fianco reggendo con una mano il tuo e il suo borsone mentre con l'altro braccio ti avvolge protettivamente la vita sostenendoti leggermente.

Dopo pochi minuti arrivate al dormitorio della Luce Sfavillante per poi raggiungere il vostro appartamento (gentilmente fornito dal Quinto Settore),estrai le chiavi e apri quello che una volta era il tuo appartamento (diventato ormai vostro dal tempo che ci passa con te l'albino),Bailong butta a terra i borsoni con nonchalance per poi buttarsi insieme a te sul comodo divano;sospiri di gratitudine quando senti i cuscini morbidi 'abbracciare' dolcemente il tuo corpo dolorante,anche Bailong emette un leggero sospiro al materiale morbido sotto il suo corpo rigido.Dopo pochi minuti il tuo ragazzo si alza per poi buttarsi tra le tue braccia abbracciandoti leggermente,seppellisci la testa nel suo petto godendoti il suo profumo mentre le sue braccia ti avvolgono i fianchi avvicinandoti ancora di più a lui dandoti un bacio tra i capelli.

"Hey,Bali" la tua testa si alza dal suo petto per guardare i suoi bellissimi occhi cremisi "Mmh?" la sua risposta ti fa ridacchiare mentre vi spostate in una posizione più comoda dove ti ritrovi a cavalcioni sulla sua vita "che dici se ci facciamo la doccia e poi ci guardiamo un film?" ,la tua voce esce un po'più sensuale del previsto e gli occhi del tuo ragazzo si illuminano di una luce maliziosa,un ghigno si forma sulle labbra dell'albino mentre tu ti rendi conto di quanto sia compromettente la tua frase soprattutto in quella posizione.Non fai in tempo a dire niente che le labbra di Bailong sono sulle tue,le sue labbra morbide e calde si scontrano con le tue mentre la sua lingua picchietta contro il tuo labbro inferiore,apri leggermente le tue labbra facendo passare la sua lingua che trascina la tua in una danza sensuale.Ti stacchi ansimando mettendo la testa sulla sua spalla mentre le sue dita si arricciano tra le tue (l/c) ciocche (c/c),vi guardate dolcemente scambiandovi un bacio veloce prima di andare a farvi la doccia.

Finita la doccia vi sdraiate sul divano con una ciotola extra-large di pop-corn e la trilogia di 'Iron Man' abbracciandovi dolcemente,scambiandovi baci e coccole e godendovi una tra le tante sere insieme. 




Ehi minna!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo di questa 'miglioria' e per aver 'dimenticato per un po' IE ed IEGO🙇,mi farò perdonare migliorando i capitoli di questa storia utilizzando il ponte.Auguro buonanotte a tutti quanti (anche se dovrei dire buongiorno siccome probabilmente vedrete queste modifiche domani😮) Bacioniii Giuli-chan 😘



Bailong/Hakuryuu x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora