Hakuryuu può sembrare da fuori un ragazzo arrogante ed vanitoso,ma nn è vero potrebbe essere anche molto dolce.... infatti potrebbe,tu hai scoperto un altra faccia di Hakuryuu.
Stai tranquillamente preparando il pranzo x Hakuryuu,sai che fa tardi a causa degli allenamenti perciò nn tela prendi; indossi dei pantaloncini in jeans che arrivano a metà coscia e una canotta,essendo in estate d'altronde;stai cantando mentre prepari quando ad un certo punto senti la porta chiudersi e poi vedi la testa dell albino sbucare dalla porta;"Mmmh,che buon profumino!"esclama entrando il tuo ragazzo ed abbracciandoti da dietro,poi però senti che qualcosa ti ha colpito il culo, nn riesci a dire niente che il tuo fidanzato comincia a baciarti il collo con foga "Hakuryuu" "Shhh" mormora lui al tuo orecchio;ti giri pensando che avrebbe smesso.....quanto ti sbagliavo,infatti il ragazzo ti spinge contro la cucina e comincia a baciarti con passione facendo incrociare la vostre lingue;ad un certo punto decide che il posto dove state pomiciando nn è abbastanza così ti prende in spalla e ti porta sul divano e quando la cosa si fa più"intima"e le sue mani vagano troppo decidi di staccarti."Hakuryuu,dai è ora di mangiare" "A me da mangiare basti tu (t/n)" "PERVERTITO!!"gridi x poi alzarti ed andare a mangiare.
Bonus
Siete sul divano il tuo ragazzo ha la testa tra le tue gambe e tu intanto gli accarezzi i capelli;"Ei,Hakuryuu?Ci guardiamo un film?" lo guardi con la faccia da cucciolo indifeso e lui nn potendo resistenti acconsente,per poi dire "Però solo se mi lasci usare il tuo petto come cuscino sai, é comodissimo"dice l albino per poi mettere la testa sul tuo seno"Hakuryuu,PERVERTITO!"
STAI LEGGENDO
Bailong/Hakuryuu x reader
FanficPer chi non ama il capitano della luce sfavillante sta storia non fa per lui