P.s premetto che questo capitolo è un po' diverso dagli altri😃
Sei (T/n) Pendragon,esatto sei la figlia di (n/p) Pendragon re di (n/r),cosa stai facendo?Ti stai preparando per andare nel regno di Luxor,perché?Semplice sei stata "cordialmente" obbligata a sposare per il bene del tuo regno il principe di Luxor, Hakuryuu Luce.Nn vi siete mai incontrati anche se tutti dicono che sia un ragazzo bellissimo anche se arrogante,inizialmente hai protestato ma alla fine nn hai potuto fare niente;infondo è tuo dovere come principessa sia verso il tuo regno (n/r),sia verso il tuo popolo.
*Time Ship*
"Piccola (t/n),sei pronta per sposarti bambina mia?" chiese tua madre (n/m),lei è l unica che ha protestato con te per questo matrimonio;Tua madre era (come si è capito) la regina,una donna bellissima dai profondi e dolci,ma allo stesso tempo decisi occhi color (c/o),con (l/c) capelli (c/c) racchiusi in un bellissimo chignon e pelle diafana.
"Sai piccola mia anche io sono stata obbligata a sposare tuo padre,ma alla fine ci siamo innamorati";tuo padre è un uomo bellissimo di carnagione abbronzata,alto e muscoloso con capelli (c/c) tirati all'insù e occhi (c/o) come i tuoi,siete molto amati dal popolo,i tuoi genitori sono conosciuti per la loro bontà ma anche per la loro autorità.
"Si mamma,nn ti preoccupare lo metto apposto io quello,vedi come gli faccio abbassare la cresta " dici causando la risata della donna.
*Arrivo a palazzo*
Sei arrivata a palazzo lo sai perché la carrozza è ferma.Appena scendi noti subito tre persone.La prima persona è un uomo molto bello,alto dal fisico atletico ma muscoloso,pelle diafana;
L uomo aveva dei decisi occhi color argento e capelli color oro;hai dedotto dalla corona e dai vestiti che quello era il re.Alla sinistra del re c'era una donna molto bella,capelli argentati con ciocche indaco e occhi color cremisi che infondono dolcezza e pelle diafana.Alla destra del re vi era un ragazzo bellissimo quindi quello è il principe Hakuryuu carino pensi tu; alto gli arriverai si e no alla spalla,fisico come quello del padre capelli argentati medio-lunghi con ciocche indaco tenute legate in una coda bassa,e occhi cremisi.Vi guardate negli occhi e ne rimani incantata x poi fare un dolce sorriso.
*Pow Hakuryuu*
Sono arrivati i reali di (n/r),lo ammetto quando mi hanno detto che mi sarei dovuto sposare con una perfetta sconosciuta ho sperato in due cose:la prima che sia bella;la seconda che nn sia un oca come le altre principesse che ho incontrato,viziate e oche tutte nessuna esclusa;da quello che mi hanno detto oltre ad essere bellissima è anche molto dolce,ma di carattere.Speriamo bene.
Ecco la carrozza i primi che vedo devono essere i reali,devo ammettere che la regina è davvero bellissima;poi mi blocco la vedo una dea scesa in terra,ha (l/c) capelli (c/c) e dei bellissimi occhi (c/o) che trasmettono dolcezza ma tenacia che sembrano delle (gemma).Di certo è stupenda speriamo che nn sia un oca;ci guardiamo negli occhi e mi perdo in quel mare (c/o),lei dopo essere arrossita mi fa un dolce sorriso e io gli faccio l occhiolino e poi entriamo a palazzo.
*Time Ship*
I miei genitori parlano con i genitori di (t/n),quando ad un tratto mi dicono "Hakuryuu"dice dolcemente mia madre "Perché non mostri a (t/n) il castello,cosi vi conoscete un po" annuisco e porgo la mano a (t/n) e poi ci avviamo.
"Allora" dico io dopo un imbarazzante silenzio "Ti va se andiamo ai giardini?" lei annuisce e ci in camminiamo.
*Tuo Pow*
"Allora" mi chiede Hakuryuu"bhe che ne dici se ci conosciamo meglio eh?" "Oh certo!Vediamo un po'il mio nome è cognome già lo sai" "Eh gia, allora parlami un po' di te" "Ho 16 anni e li compio a (mese),ho un carattere a parer mio gentile e solare,ma nn ho paura di dire ciò che penso.Adoro (ciò che vuoi),ma odio in maniera più assoluta (ciò che vuoi,infatti sono (tua fobia)" dici ridendo è incredibile come con Hakuryuu riesci ad essere te stessa.
"Bene!Ti dico subito che sono molto orgoglioso ma nn lo ammetterei mai,adoro andare a cavallo e odio quando mi danno del principe è odioso!" "È vero,neanche io lo sopporto;sai ti immaginavo diverso,molto più viziato e figlio di papà;o meglio tutti i nobili che mi hanno fatto la corte lo erano" "Anche io pensavo fossi diversa,sai tutte le principesse che ho conosciuto erano oche,pettegole e viziate;mentre tu sei speciale" "Speciale?" chiedi confusa "Sì,anche se sei una principessa nn sei viziata,sei dolce e lo so per certo anche sensibile e nn hai paura di sporcarti o di dire la tua".
Continuate a parlare per un po'ma poi l albino dice questa frase "Bhe ora però ricordati che sei MIA,quindi nessuno si deve avvicinare a te,chiaro?" dice prima di far combaciare le vostre labbra,a ll inizio sei rigida ma poi ti rilassi e metti le tue braccia al suo collo,mentre Hakuryuu ti cinge con le braccia i fianchi.Un bacio passionale quando Hakuryuu picchietta con la lingua le tue labbra,tu di riflesso glielo concedi.
Vi staccate e tu sorridi imbarazzata "Andiamo MIA futura regina?" "Ma certo MIO futuro re",tornate dentro mano nella mano ringraziando il cielo di avervi fatto incontrare.Allora dico subito che ci sarà una parte seconda di sto capitolo
Bacionii Giuli-chan😘😘
A già dove dice gemma dovete mettere il nome di un gioiello che ricorda i vostri occhi (es.rossi come dei rubini)
STAI LEGGENDO
Bailong/Hakuryuu x reader
FanficPer chi non ama il capitano della luce sfavillante sta storia non fa per lui